Zombie

Unghie mostruose

Quando ci si traveste lo si può fare in vari modi e con vari livelli di fedeltà al personaggio. C’è chi si accontenta di un travestimento minimale che rievoca vagamente il soggetto, e chi invece sembra pronto per un set cinematografico. Se fate parte della seconda categoria sapete …

Busto Batman Zombie

I supereroi possono diventare zombie? La domanda non è banale perché i superpoteri potrebbero anche renderli immuni dall’infezione (sempre che si tratti di zombie infetti). Per via ufficiale la Marvel ha già risposto a questa domanda visto che c’è una serie chiamata proprio Marvel Zombi dove molti dei …

Camicia hawaiana Apocaloha!

Le camicie hawaiane sono un classico da indossare in estate, soprattutto in vacanza. Non è necessario andare alle Hawaii o in posti tropicali per godersele. Le grandi e comode camicie a maniche corte con disegni e trame colorate e floreali sono belle a tutte le latitudini. Anche se …

Ghiaccioli Zombie

In un mondo apocalittico bisogna arrangiarsi con quel poco che si ha a disposizione. Anche sul cibo bisogna accontentarsi e in molti casi c’è poco da fare gli schizzinosi. Non importa se odiate i ceci, se avete trovato qualche barattolo di ceci ve li mangiate senza fare troppe …

Saponette Zombie

Questo set di saponette è perfetto da mettere in bagno nel periodo di Halloween, quando qualche elemento macabro in giro per casa ci sta proprio bene. Lo stile horror però è qualcosa che va molto a gusti, e mente c’è chi lo accetta solo nel periodo a ridosso …

Carne secca zombie

Uno degli alimenti fondamentali per ogni apocalittico è la beef jerkey, la carne secca. Difatti nei loro rifugi non può mai mancare una grande scorta di beef jerkey. Dopotutto è una fonte proteica di lunga durata e che permette di evitare di dipendere dalle proprie doti di cacciatore. …

Testa Zombie portabottiglie

Se siete come Michonne di The Walking Dead farete saltare parecchie teste di zombie, ma con una katana a disposizione è quasi inevitabile, come si fa a resistere alla tentazione di decapitare ogni camminatore che trovate sulla vostra strada. In un mondo apocalittico però è importante il riciclo, …

Mano zombie di ghiaccio

Vi siete mai chiesti come reagireste se uno zombie vi sorprendesse alle spalle afferrandovi all’improvviso? Io si, per questo giro sempre con una katana, ma questa è un’altra storia perché oggi non dobbiamo parlare di sicurezza personale in caso di apocalisse, ma del modo migliore per replicare il …

Set di magneti Zombie Apocalypse

Chi lo ha detto che l’apocalisse deve essere una cosa lugubre e brutta? Certo, se dovesse accadere per davvero sarebbe una vera tragedia, ma se c’è una cosa che possiamo fare per esorcizzare questa paura è quella di riderci su. Dopotutto gli zombie non sono solo quelli di …

Il grembiule di The Walking Dead

Cucinare è una delle ultime preoccupazioni dei personaggi di The Walking Dead, difatti in un mondo apocalittico e sull’orlo della distruzione totale non si può certo perdere tempo a cucinarsi dei manicaretti; Inoltre anche se si avesse il tempo e la voglia mancano le risorse, non c’è cibo …

Machete anti-zombie NERF

I bambini amano fare i grandi e tra i loro passatempi preferiti c’è quello di imitare i genitori o i fratelli più grandi; Così può capitare che in una famiglia apocalittica anche i bambini piccoli vengano attratti da tutti i preparativi per essere pronti quando succederà qualche catastrofe. …

Candela Zombie sanguinante

Qualche tempo fa vi avevo mostrato un modo semplice quanto geniale per far diventare delle semplici candele molto più scenografiche. Erano le Candele Sanguinanti sfruttavano in modo geniale la cera colorata. In apparenza sembravano delle normali candele bianche, invece la cera era bianca solo all’esterno con la parte …

Adesivi per tastiera zombie

A furia di scrivere articoli per DottorGadget sto letteralmente consumando la tastiera e ormai molte lettere sono solo un ricordo. Ancora qualche mese e mi ritroverò con una tastiera completamente nera, almeno per i tasti delle lettere, e quel che è peggio è che ho un portatile quindi …

Il bavaglino zombie

Gli accessori per neonati e bambini molto piccoli non sono fatti per piacere a loro, ma per convincere i loro genitori; Difatti un bambino veste ciò che gli mettono addosso e gioca con quello che gli danno. Dopotutto gli accessori horror non sono certo nati per soddisfare i …

Adesivo da finestrino Zombie

Come nasce una nuova parola? A volte a caso, ad esempio mentre scrivevo il sottotitolo di questo articolo ho sbagliato a digitare e al posto della parola “compagnia” ho scritto “zompagnia”. La cosa mi ha subito divertito visto che sembra un termine coniato apposta per riferirsi alla compagnia …

Profumo da zombie

Demeter è uno dei miei produttori di profumi preferito. Lasciate perdere i profumi di moda che si vedono pubblicizzati ovunque, quelle sono fragranze banali e per nulla interessanti. Le creazioni di Demeter invece sono degne di nota perché cercano sempre di creare qualcosa di speciale, di unico: sia …

Funko Resident Evil

Oggi il genere apocalittico con gli zombie è fin troppo inflazionato. Videogame, film, serie TV, fumetti, libri; in pratica ogni media è stato contagiato da questa epidemia che diffonde zombie ovunque. La zombie-mania però è un fenomeno recente, fino a qualche anno fa gli zombie erano usati in …

Bicchieri di Daryl di The Walking Dead

Come ogni autunno è iniziata una nuova stagione di The Walking Dead, la serie horror/apocalittica più seguita e amata della TV. La presenza degli zombie e la qualità degli stessi (i truccatori sono il vero valore aggiunto della serie) però no basta a determinarne il successo. Se The …

Bicchierini di The Walking Dead

The Walking Dead è una serie con moltissimi personaggi e un cast molto mutevole; dopotutto in un mondo apocalittico le morti ci sono quasi ogni episodio. Certo, uno zoccolo duro di personaggi resiste fin dalla prima stagione, anche perché in caso contrario sarebbe difficile per gli spettatori entrare …

Ciondolo Zombie per Pandora

Pandora è uno dei marchi di gioielli più amati di questi anni. La possibilità di personalizzare e creare un gioiello unico grazie all’aggiunta dei ciondoli preferiti non è certo un’idea inedita, però è quasi sempre sinonimo di successo e Pandora lo ha dimostrato in pieno. Il catalogo di …

Poster da finestre per Halloween

Chi ama Halloween ha tanti buoni motivi per essere felice in questo periodo dell’anno. Uno di questi è la possibilità di addobbare la casa e trasformarla in una variante lugubre e spiritata. Dopotutto per gli appassionati del genere horror la casa dei sogni (o degli incubi) è quella …

Busto The Walking Dead

Con l’avvicinarsi di Halloween è normale che l’interesse verso gli accessori, gli addobbi e gli elementi di arredo in stile horror cresca a dismisura. Questo può portare ad imbattersi in dei gadget che non sono nati proprio per Halloween, tuttavia visto lo stile si sposano alla perfezione con …

Cover Horror

Etsy, la celebre piattaforma che permette agli artigiani di tutto il mondo di vendere i propri lavori, è una miniera di d’oro per gli amanti del genere horror. Per genere horror intendo delle creazioni davvero mostruose, non dei semplici gadget che trattano mostri, zombie e altre creature in …

Sciarpa Zombie

Se vi chiedessi di ideare una sciarpa zombie cosa creereste? Molto probabilmente le proposte più scontate sarebbero una sciarpa con una trama formata da tanti piccoli non morti; una sciarpa lisa, sporca e insanguinata; un modello che mostra una testa di zombie al centro e due mani sulle …