Il bavaglino zombie

Un bavaglino per i pargoletti figli degli amanti degli zombie

Gli accessori per neonati e bambini molto piccoli non sono fatti per piacere a loro, ma per convincere i loro genitori; Difatti un bambino veste ciò che gli mettono addosso e gioca con quello che gli danno.
Dopotutto gli accessori horror non sono certo nati per soddisfare i più precoci fan dei mostri, ma per entusiasmare i loro genitori che così potranno realizzare il sogno di avere un piccolo mostriciattolo in casa.
Di esempi ce ne sono moltissimi, dal Ciuccio Vampiro, un ciuccio che dona una dentatura vampiresca a chiunque lo tiene tra le gengive, a ciò che vediamo oggi, lo Zombie Bib, un mostruoso bavaglino con le sembianze di un baby zombie.

Il bavaglino non è un semplice modello con una stampa mostruosa, è proprio modellato come il corpicino di un piccolo zombie, in questo modo quando il bambino lo porterà al collo apparirà come una caricatura di questi mostri.
L’immagine potrebbe apparire forte e spaventosa, ma il rosso non deve essere necessariamente sangue, e lo sanno bene le mamme che devono lavare di frequente bavaglini e vestitini intrisi di sugo.
Per questo il miglior effetto ci sarà quando i piccoli zombie mangeranno la pasta al pomodoro, e quando avranno la bocca sporca di sugo fino alle guance appariranno davvero famelici.

Lo stesso risultato però lo si ottiene con qualsiasi altro tipo di alimento, dal cioccolato al gelato al pistacchio, difatti i piccoli zombie sono di bocca buona e non si fanno problemi a sbranare qualsiasi cosa.
Un bavaglino con queste fattezze potrebbe diventare l’oggetto dei desideri di tutti i fan di The Walking Dead, Resident Evil o qualche altro brand ricco di non morti; Soprattutto se si considera la mancanza quasi totale di piccoli zombie.
Questa potrebbe essere una bella domanda, perché i bambini zombie non ci sono mai? In fin dei conti anche loro dovrebbero trasformarsi, invece si sono sempre zombie adulti.

Fortunatamente ci sono i gadget a risolvere queste ingiustizie, e con il bavaglino zombie potrete sacrificare vostro figlio dinnanzi alla vostra passione per il genere horror, e avrete il figlio che avete sempre sognato; Che non è un figlio zombie, ma un bambino che segue le orme dei genitori ed è pronto a condividere la passione per il genere horror con mamma e papà.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento