Halloween

Campanello con occhio animato

Halloween si avvicina, soprattutto per chi vuole preparare una bella festa horror e deve muoversi con ancora più anticipo. Se addobbare la casa è importante può esserlo anche occuparsi degli esterni. Non necessariamente il giardino, visto che non tutti ce l’hanno. Parlo più semplicemente della porta d’ingresso, il …

Tavola Ouija animata

Anche chi non crede nel paranormale può sapere cos’è una tavola spiritica. Conosciuta anche con il nome Ouija, la tavola spiritica è un oggetto da usare durante le credibilissime sedute spiritiche. La tavola consiste in un insieme di lettere dell’alfabeto, numeri dallo 0 al 9, le risposte Si …

Ciotola con mano animata

Halloween si avvicina ed è ora di pensare ai preparativi per la festa. Lo so, è una tradizione anglosassone, non appartiene alla nostra cultura e altre cose irrilevanti. Già, perché se c’è l’opportunità di festeggiare non possiamo certo farcela sfuggire. Soprattutto se la festa è a tema horror …

Mug Pennywise di IT

IT è uno dei romanzi più belli di Stephen King, probabilmente la sua opera più riuscita. Un libro grandioso anche nelle dimensioni, ma se una buona storia è lunga e richiede molti dettagli è giusto non lesinare sulle pagine. Dal libro sono nati 2 prodotti altrettanto importanti. Il …

Costume per cane Demogorgone

Stranger Things è una delle serie che negli ultimi anni ha riscosso il maggiore successo. Successo tutto sommato meritato, al di là degli onnipresenti dibattiti che dividono ogni cosa in capolavoro o abominio. Il successo porta sempre a delle linee di gadget ufficiali molto interessanti, ma ci sono …

Saponette Zombie

Questo set di saponette è perfetto da mettere in bagno nel periodo di Halloween, quando qualche elemento macabro in giro per casa ci sta proprio bene. Lo stile horror però è qualcosa che va molto a gusti, e mente c’è chi lo accetta solo nel periodo a ridosso …

Teschi da falò

Il fuoco ha smesso di spaventare l’uomo da migliaia di anni – almeno se si parla di quello controllato di un falò o di un camino – perché un incendio è sempre qualcosa di terrificante. Invece da quando l’uomo ha iniziato a capire cos’è il fuoco e come …

Scheletro da giardino con luce solare

Chi di voi ha il giardino ha qualche luce solare particolare? Io ho da parecchi anni una tartaruga fuori dalla porta, con una luce LED incastonata nel guscio che si accende al crepuscolo. La luce non ha bisogno di alimentazione perché oltre al LED c’è anche un piccolo …

Salvadanaio Teschio

Sono lontani i tempi dei maialini di terracotta da usare come salvadanaio. Oggi il settore è ricco di proposte di ogni forma e dimensione; giustamente aggiungerei visto che maggiore è l’offerta più possiamo dirci soddisfatti. Così tra animali, forme riprese da altri oggetti di uso quotidiano e stranezze …

Teschio Dispenser di sapone

I gadget a forma di teschio sono una categoria molto amata, tanto da spingere i produttori a creare tantissimi nuovi prodotti. La categoria sta crescendo a dismisura, tanto da portare i teschi anche in posti impensabili e dandogli funzioni altrettanto impreviste. Questo però non è affatto un problema, …

Adesivi Horror per WC

Il bagno è una delle stanze più omologate di ogni casa. Se in salotto, nelle camere e perfino nella cucina c’è una continua ricerca per aggiungere un tocco personale, nel bagno questo non avviene. A casa di amici e parenti quanti bagni avete visto che possono essere considerati …

Portapenne Teschio

Per avere sempre a portata di mano penne, matite e altri oggetti di cancelleria basta anche un mug. Anzi, molte persone non è che si accontentano di un mug, vogliono proprio usare una tazza per godersi una stampa o una dedica speciale. Per avere un portapenne originale però …

Mano zombie di ghiaccio

Vi siete mai chiesti come reagireste se uno zombie vi sorprendesse alle spalle afferrandovi all’improvviso? Io si, per questo giro sempre con una katana, ma questa è un’altra storia perché oggi non dobbiamo parlare di sicurezza personale in caso di apocalisse, ma del modo migliore per replicare il …

Teschi sale e pepe

Gli appassionati dei Gadget teschio sono sempre in cerca di nuove cose da aggiungere alla casa, e più sono varie le proposte meglio è per loro. Perché un teschio può star bene dappertutto: in salotto, in camera da letto, nell’ingresso… anzi perché limitarsi a uno, perché non metterne …

Tazza Teschio

Halloween è appena passato ma questo non ha fatto svanire il desiderio che hanno molte persone per i gadget horror. Questo vale soprattutto per gli amanti degli scheletri e dei teschi, una categoria che ha sempre molte ricerche e richieste, con un desiderio costante di novità per poter …

Candela Zombie sanguinante

Qualche tempo fa vi avevo mostrato un modo semplice quanto geniale per far diventare delle semplici candele molto più scenografiche. Erano le Candele Sanguinanti sfruttavano in modo geniale la cera colorata. In apparenza sembravano delle normali candele bianche, invece la cera era bianca solo all’esterno con la parte …

Lenti a contatto di Saw

Manca poco al 31 Ottobre, una data molto attesa dagli amanti del genere horror non solo perché è la notte di Halloween, ma anche perché esce il nuovo capitolo di Saw. Non che la saga di Saw sia proprio del genere horror, però il suo mix tra thriller …

LEGO Casa stregata di Halloween

Ma bisogna fare dei regali per Halloween? Perché no, dopotutto ogni occasione è buona per far felice qualcuno regalandogli qualcosa di gradito. Soprattutto se si tratta di bambini. Ovviamente trasformare Halloween in un Natale anticipato sarebbe eccessivo, però basta davvero poco per far felice un bambino o una …

Lenti a contatto It

Il clown Pennywise è tornato, ma dopo la mini serie del 1990 ogni fan del libro di Stephen King sapeva che era fissato per quest’anno i ritorno del mostro, dopotutto sono passati esattamente 27 anni. Il film porta finalmente It sui grandi schermi e ci propone una nuova …

Lenti a contatto colorate UV

In questo periodo è molto probabile che chi è in cerca delle lenti a contatto colorate lo stia facendo in preparazione del 31 Ottobre, giorno in cui i travestimenti horror la faranno da padrone. Abbiamo già visto come le lenti a contatto possano essere il dettaglio che fa la differenza …

Il bavaglino zombie

Gli accessori per neonati e bambini molto piccoli non sono fatti per piacere a loro, ma per convincere i loro genitori; Difatti un bambino veste ciò che gli mettono addosso e gioca con quello che gli danno. Dopotutto gli accessori horror non sono certo nati per soddisfare i …

Lenti a contatto per Halloween

Halloween è l’occasione giusta per dare libero sfogo alla propria passione per il genere horror, sia organizzando o partecipando a feste a tema, sia travestendosi da qualche creatura per immedesimarsi con le atmosfere lugubri della ricorrenza. Per i travestimenti per Halloween non occorre fare cose clamorose, perché anche …

Il tappeto Licantropo

Un tempo andavano di moda i tappeti fatti con le pelli o le pellicce di vari animali, per esempio nelle baite o nelle abitazioni in montagna ci si poteva imbattere in degli inquietanti tappeti fatti con la pelliccia degli orsi. Questi erano fatti lasciando la testa dell’animale in …

Il Leone infernale per ingressi

Citofoni e campanelli hanno quasi fatto scomparire i vecchi battiporta, quegli accessori attaccati alla porta d’ingresso da usare per annunciarsi con una sonora bussata. Questo però non significa che siano del tutto scomparsi, anche se come abbiamo visto con il Leone Portasalviette può capitare che vengano destinati a …