

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Per essere un bravo pasticciere sono necessarie molte doti, perché per preparare dei dolci deliziosi occorre esperienza, conoscenze e anche una grande creatività.
Anche se non sembrerebbe, potrebbe tornare utile anche una certa abilità con l'equilibrismo. Il motivo? Quando si portano in giro torte e dolci è meglio essere abili anche in quello, perché se si facesse cadere tutto si combinerebbe un vero disastro.
Pensando a queste situazioni di ordinaria gestione di una pasticcieria è nato un gioco tanto semplice quanto divertente.
Il Gioco il Pasticciere equilibrista è una divertente trovata che mette alla prova le vostre doti di equilibrismo e bilanciamento.
Il gioco consiste in un buffo personaggio di legno che è il pasticciere che tiene sulle mani due vassoi. In aggiunta ci sono tanti dolci di legno, come torte intere, fette di torta e brioches.
Lo scopo del gioco è creare delle pile di dolci sui vassoi, cercando di bilanciare sempre il peso tra i due lati. Questo perché la base del personaggio è leggermente stondata, quindi rimane in equilibrio solo se i due vassoi sono bilanciati tra loro.
I più abili si riveleranno dei veri pasticcieri equilibristi, i meno bilanciati invece si guadagneranno il titolo di pasticcieri pasticcioni! Il Gioco il Pasticciere equilibrista è un'idea regalo divertente perfetta per grandi e piccini.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche