Domande frequenti
No, la creazione di un account è facoltativa.
Per fare un'ordine come ospite, ti basterà non compilare il campo della password (lasciandolo vuoto), in questo modo non verrà creato un account e l'ordine verrà concluso come ospite.
Tieni presente che facendo l'ordine come ospite, non potrai:
- Accumulare punti che possono essere convertiti in buoni sconto;
- Creare e gestire la lista dei desideri;
- Visualizzare la cronologia degli ordini.
Su tutti i nostri prodotti non è mai presente il prezzo e negli ordini non inseriamo mai fatture o ricevute con il prezzo dei prodotti.
Quindi se vuoi spedire un regalo direttamente al destinatario, puoi farlo senza preoccuparti che possa vedere quanto lo hai pagato.
Purtroppo non offriamo il servizio di confezioni regalo, però puoi aggiungere un messaggio personalizzato al tuo ordine acquistando uno dei nostri biglietti di auguri.
Puoi verificare lo stato del tuo ordine dalla sezione Il mio account >> Storico ordini.
Una volta spedito l'ordine riceverai un'email da parte del corriere con il link per poter seguire l'andamento della spedizione.
Se non hai ricevuto l'email o hai bisogno di qualsiasi altra informazione sul tuo ordine puoi contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.
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Le spese di spedizione sono di 5,90€. Per acquisti di almeno 60€ la spedizione è gratuita.
È previsto un supplemento per alcune località remote, isole minori e Livigno. Per maggiori informazioni consultare la pagina delle spedizioni.
No, siamo spiacenti ma attualmente non possiamo spedire i nostri prodotti al di fuori dell'Italia.
Tutti gli ordini vengono spediti con corriere espresso e consegnati di norma in 1 o 2 giorni lavorativi.
Ad eccezione di isole, zone disagiate o località remote, dove la consegna potrà richiedere dai 3 fino ai 5 giorni.
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Certo, per poter pagare il tuo ordine in contanti alla consegna seleziona il metodo di pagamento Contrassegno.
In questo caso è previsto un costo aggiuntivo di 3,50€.
Certo, se hai una carta PostePay con cui vuoi pagare il tuo ordine, seleziona il metodo di pagamento Carta di credito.
Ricorda di tenere a portata di mano la tua PostePay, oltre al nome e cognome, ti verrà richiesto il numero di carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza a 3 cifre scritto sul retro della carta.
Se ti serve la fattura, una volta completato l'ordine, mandaci un'email all'indirizzo info@dottorgadget.it.
I dati richiesti sono:
- Indirizzo di fatturazione completo;
- Partita iva e/o codice fiscale;
- Codice SDI e indirizzo PEC (se li possiedi).
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Hai 100 giorni di tempo per poter restituire i prodotti acquistati.
Ricorda però che il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale e non presentare segni di usura dovuti all'utilizzo.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dei resi.
Dal momento in cui il prodotto arriva al nostro magazzino, il rimborso viene fatto entro e non oltre 14 giorni lavorativi.
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per fare l'ordine, ad eccezione del contrassegno, per il quale ti verrà fatto un bonifico bancario.
No, facciamo solamente vendita al dettaglio e non offriamo alcun tipo di scontistica per i rivenditori.
Però se hai bisogno di un quantitativo elevato di un singolo prodotto puoi richiedere una quotazione inviando un'email all'indirizzo email info@dottorgadget.it.
Se per un determinato prodotto hai bisogno di una quantità maggiore rispetto a quella disponibile a magazzino, puoi contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it per richiedere maggiori informazioni su disponibilità e tempistiche per il riassortimento.
Sul sito vengono mostrati solamente i prodotti disponibili a magazzino, quindi se non trovi un prodotto è perché al momento è terminato.
Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo la disponibilità di un prodotto, puoi contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.
Il codice sconto può essere inserito dalla pagina del carrello (o dal checkout). Nella parte a destra della pagina, sopra l'importo totale dell'ordine, è presente il testo "Hai un codice sconto?", cliccandolo si aprirà un campo dove poter inserire il tuo codice.
Se hai ulteriori problemi con l'utilizzo del codice sconto puoi contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.
Se hai fatto un ordine e ti sei dimenticato di usare un codice sconto, puoi contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.
No, purtroppo non abbiamo un negozio.
Però è possibile ritirare gli ordini presso la nostra sede in Via Puccini, 1 a Carugate (MI).
Ricorda però che prima di recarti al punto di ritiro è necessario fare l'ordine tramite il sito e attendere l'email di conferma.
Questo è l'indirizzo del punto di ritiro:
Via Puccini, 1
20061 Carugate (MI)
Orari di apertura: 9:00-20:00 (dal lunedì al sabato)
Prima di recarti al punto di ritiro, ricorda di fare l'ordine sul sito e attendi l'email di conferma.
No, il ritiro è gratuito.
Se scegli di ritirare i prodotti presso il nostro punto di ritiro pagherai solamente il prezzo del prodotto.
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Niente paura. Per questioni di sicurezza non ti sarà possibile recuperare la vecchia password, ma potrai richiederne una nuova in qualunque momento, inserendo l'indirizzo con cui ti sei registrato.
Ti verrà spedita un'email con un link che ti permetterà di crearne una nuova.
Se hai problemi con il recupero della password puoi contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.
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