• Tanti modi di pagare per venire incontro alle tue esigenze
  • Online con carta di credito, PayPal e bonifico bancario
  • Oppure puoi pagare quando ricevi la merce: contrassegno
  • Pagamenti sicuri al 100%



Le nostre opzioni di pagamento

Pagamento con PayPal

Pagamento con PayPal

La soluzione di pagamento semplice, rapida, affidabile.
PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui stai facendo acquisti. Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal.



Pagamento con Carta di Credito

Pagamento con Carta di Credito

Paga i tuoi acquisti in tutta sicurezza servendoti della tua carta di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard). È gratuito, veloce e sicuro.



Contrassegno

Paga i tuoi acquisti alla consegna. Grazie al contrassegno non devi anticipare il pagamento, infatti puoi ordinare i prodotti e pagarli in contanti al momento della consegna.



Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine.





Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento puoi consultare le condizioni di vendita