Regali Curiosi 

Le idee regalo pensate per stupire e sorprendere

Quando si cerca un regalo ci sono alcuni classici intramontabili che vengono considerati delle ancore di salvezza contro la...

Le idee regalo pensate per stupire e sorprendere

Quando si cerca un regalo ci sono alcuni classici intramontabili che vengono considerati delle ancore di salvezza contro la deriva dell'indecisione. Calzini, cravatte, bottiglie di vino, set e prodotti per il trucco, profumi e altre banalità che fanno chiedere al festeggiato cosa abbia mai fatto di male. In realtà i regali banali non sono una ripicca, è solo che a volte può essere difficile trovare il tempo per cercare dei regali curiosi e in grado di stupire chi li riceve. Il tempo però non è sempre l'unico colpevole, può essere anche una scarsa attitudine all'originalità, alle stranezze e alle idee regalo alternative. Tutte queste cose però sono di casa su dottorgadget.it, quindi non preoccupatevi se la ricerca del regalo perfetto vi assilla o vi preoccupa, affidatevi con fiducia al Dottore, vedrete che ha sempre la cura giusta per ogni paziente. Dopotutto un regalo deve essere curioso anche quando lo si apre, perché è facile stuzzicare la curiosità con il pacchetto che cela il contenuto. Se all'interno c'è qualcosa di banale è meglio lasciarlo chiuso, almeno dà l'illusione di essere interessante.

Le migliori Idee Regalo Curiose

Tante proposte per incuriosire e divertire il festeggiato

Un regalo deve essere impacchettato; su questo punto non si può scendere a compromessi. Non esiste di presentarsi ad una festa con un regalo non impacchettato: il pacchetto è l'essenza del regalo stesso. Il motivo è semplice: la curiosità che suscita un regalo mascherato e l'emozione durante l'apertura valgono almeno quanto il contenuto. La curiosità però si può stuzzicare in molti modi e il pacchetto è solo la parte che non può mai mancare quando si fa un dono. Con dei regali curiosi però si può mantenere questo sentimento anche dopo che si è aperto il pacchetto. L'importante è fare di tutto per evitare le banalità e i regali scontati, solo con l'originalità e la fantasia si può rendere veramente felice chi riceverà il vostro pensiero. Non sempre è semplice ma bisogna provarci, anche con l'aiuto di qualche professionista come DottorGadget, una certezza nel campo delle idee regalo curiose; ma non solo di quelle, diciamo delle idee regalo e basta!

Al bando la banalità, largo all'originalità e al divertimento!

Se organizzate una festa per il vostro compleanno potete stare certi che riceverete più di un regalo banale, quelli originali e interessanti invece non sono garantiti. Se i vostri amici sono particolarmente ispirati allora avete qualche chance, altrimenti aspettatevi l'ennesimo profumo o la solita borsetta da sera. In questi casi però pensateci due volte prima di lamentarvi: primo perché non è mai bello fare gli scortesi, anche perché il regalo non è mica un obbligo; secondo: voi avete la coscienza a posto? Sarebbe il colmo lamentarsi per la mancanza di originalità se poi voi siete i primi a non saper fare dei regali curiosi! Anzi, visto che dà più soddisfazione dare che ricevere non preoccupatevi di ciò che vi viene regalato, pensate a rendere felici e a stupire i vostri amici mostrando cosa vuol dire essere dei tipi originali. Unendo la vostra fantasia e la nostra grande offerta di idee regalo curiose si ottengono i presupposti perfetti per far felici gli amici con stile e stravaganza.

Cosa regalare per stuzzicare la curiosità del festeggiato

Gli unici regali facili da fare sono quelli dei bambini: hanno sempre un sacco di richieste e a Natale mettono anche tutto in ordine su una comodissima letterina. Anzi, non sono facili nemmeno quelli, i bambini hanno talmente tante richieste, alcune delle quali a dir poco esagerate, da farci vagare nell'indecisione o nel mistero: "cosa sarà mai un Power Space Super Devastatron? Boh!". Alla fine l'unica regala che conta per evitare di deludere il festeggiato, di qualsiasi età, è quella dell'originalità. Siate originali e vedrete che i vostri regali piaceranno sempre un sacco. In fin dei conti molti regali smettono di essere curiosi appena viene aperto il pacchetto che, nella maggior parte dei casi, rappresenta l'unica cosa che dà una minima sensazione di curiosità per scoprirà cosa c'è dentro. Se non volete correre il rischio di sbagliare regalo chiedete pure il nostro aiuto, DottorGadget è sempre pronto a intervenire quando ci sono emergenze da mancanza di idee regalo, soprattutto se cercate regali curiosi per distinguervi con qualcosa di unico e speciale.

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 489 recensioni.