Pallone da calcio Portapenne
Descrizione
Un pallone buco è una piccola tragedia. Se ne può comprare un altro ma perdere sul campo un compagno di tante partite è sempre doloroso. Soprattutto se è l'unico pallone a disposizione e la foratura implica la fine della partita.
In certi contesti però un pallone bucato non solo non è da buttare ma può essere fatto apposta per svolgere dei compiti del tutto inaspettati.
Questo è ciò che riesce a fare il mondo dei gadget, creare un pallone da calcio pieno di buchi e renderlo perfetto anche così.
Il Pallone da calcio Portapenne è un accessorio da scrivania pensato per tutti gli amanti del calcio.
Lo stile è quello del pallone da calcio classico, il più iconico, quello bianco con i pentagoni neri. È realizzato in plastica, ha vari buchi nella parte superiore e una base piatta, perché dato il suo utilizzo sarebbe decisamente scomodo se non rimanesse fermo dove lo mettete.
Al centro ha un foro grande con attorno alcuni fori più piccoli. Così potete organizzare al meglio i vostri accessori e tenere a portata di mano penne, matite, forbici e tutto ciò che volete mettere al suo interno.
Inoltre il gadget non è destinato solo a fare da portapenne, volendo lo potete usare anche in altro modo. Ad esempio in bagno dove potete metterci spazzolini, il rasoio, il dentifricio e altre cose utili.
Il Pallone da calcio Portapenne è un'idea regalo per bambini e ragazzi amanti del calcio e dello sport.
Caratteristiche prodotto
- Pallone da calcio portapenne
- Gadget da scrivania per amanti del pallone
- È pieno di buchi ma perfettamente utilizzabile
- In ogni buco potete mettere i vari accessori da scrivania
- Può essere usato anche in bagno per mettere spazzolini e dentifricio
- Materiale: plastica
Potrebbero interessarti anche