DottorGadet nasce nel 2011 dalla passione per i gadget e i prodotti innovativi e alternativi di due fratelli dell’interland Milanese.
Federico, detto “il Boss”, è l’ideatore del progetto, l’informatico del duo, il grafico che ha concepito il sito come lo avete visto in origine, come lo vedete ora, e come lo vedrete in futuro.
Filippo, detto “il Maestro”, è la mente pensante, il talent scout dei gadget, la penna creativa, il blogger che ha consumato decine di tastiere a furia di battere sui tasti per scrivere articoli, recensioni, schede prodotto, possibilmente senza prendersi troppo sul serio, un po’ come in questo momento.

Dopo più di un anno passato a selezionare i migliori prodotti del settore da mostrare sull’omonimo blog, dottorgadget.it, hanno capito che non era abbastanza parlare e mostrare il meglio del settore, era ora di salire di livello, bisognava anche offrire direttamente questi prodotti.

Per questo nel 2012 è nato il negozio, lo store del DottorGadget, il sito gemello che vi permetterà di acquistare gadget, idee regalo per compleanni, Natale, San Valentino e altre feste, prodotti ufficiali dei marchi più amati e tanti altri oggetti alternativi che è impossibile richiudere in una categoria.

L’impegno e la passione aumentano giorno dopo giorno, difatti il sito è in costante evoluzione fin dalla sua nascita, per un continuo miglioramento che mira ad offrire sempre i migliori prodotti a prezzi competitivi al pubblico che si affida al DottorGadget, un serio professionista e ad un vero luminare del settore.

I prodotti sono divisi in categorie per facilitarvi la navigazione, sono sempre presentati con immagini chiare, schede prodotto esaustive e che cercano di mostrarvi il lato divertente di ogni oggetto, e dove necessario, anche con dei video.

Il Boss e il Maestro inoltre sono sempre a vostra disposizione, sia via e-mail, sia al numero telefonico di assistenza, per chiarirvi eventuali dubbi sui prodotti, sulla spedizione, sul sito e su qualunque altra cosa vogliate chiederci.

Inoltre se non volete perdervi nemmeno un gadget, oltre che a seguire il blog, vi consiglio di iscrivervi alla newsletter, un ottimo modo per essere aggiornati sulle novità che lo store del DottorGadget offre.

Come avete scoperto il DottorGadget è un sito giovane, quindi è inutile dilungarsi oltre, è ora di scrivere la storia non di cullarsi su quello che si è fatto in passato, quindi voi tornate pure al sito e dategli un’occhiata, noi torniamo al lavoro, ricordatevi sempre che dietro ad un sito ci sono dei criceti che fanno girare la ruota.

Dove siamo?

Ci trovi a Carugate (MI) in Via Puccini, 1.
Sede e magazzino per ritiro prodotti (non c'è negozio con esposizione prodotti).


DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 497 recensioni.