Regali Onomastico 

Una festa bistrattata ma che merita di essere festeggiata

In quanti di voi festeggiano l'onomastico? Forse parlare di feste e festeggiamenti è sbagliato, nessuno organizza un party per celebrare...

Una festa bistrattata ma che merita di essere festeggiata

In quanti di voi festeggiano l'onomastico? Forse parlare di feste e festeggiamenti è sbagliato, nessuno organizza un party per celebrare il proprio onomastico (anche se può essere considerato uno spreco di pretesto da party). Questo giorno è più una scusa per dimostrarsi gentili facendo gli auguri ad amici e parenti e magari approfittarne per fare un regalo onomastico. Non occorre regalare cose esagerate, dopotutto per una piccola ricorrenza può bastare giusto un pensiero, un'idea regalo economica ma sentita che dimostra quanto teniate alla persona che la riceve. Ecco perché anche i regali onomastico hanno un senso, i regali non sono mai di troppo o fuori luogo. Se sono sentiti e vengono fatti con affetto sono sempre ben accetti e ogni occasione è buona per regalare qualcosa a chi vogliamo bene. Gli onomastici non sarebbero più belli se tutti iniziassero a badare anche a questa ricorrenza? Un sorriso, gli auguri e chi vuole ci può aggiungere anche un pensiero, un regalo onomastico che potrà anche essere banale, ma la sola presenza renderà felice e lusingato il festeggiato.

Le migliori Idee Regalo per onomastico

Anche gli onomastici hanno la loro importanza

Molte persone non hanno idea di quando sia il proprio onomastico, anche se dopo un po' diventa inevitabile conoscere la data. Era il giorno in cui tutti gli facevano gli auguri e loro non ne capivano il motivo! Sapere quando è il proprio onomastico però non è poi così importante, la cosa che conta è sapere quando cade quello di parenti e amici, così potete fare gli auguri di buon onomastico e renderli felici. Al vostro ci penseranno gli altri, facendo sia da promemoria sia da piccolo evento di felicità della giornata. In quanto piccola festa un "auguri!" sincero o un bigliettino è più che sufficiente, se però vi piace fare le cose in grande ci potete aggiungere anche un regalo onomastico. Certo, come categoria può sembrare un po' spoglia e priva di proposte, invece non è così. Se pensate che l'onomastico sia una vera festa allora va bene qualsiasi regalo possa piacere al festeggiato, quindi se vi occorrono idee regalo per onomastico non fermatevi alla categoria dedicata, cercate pure in tutto il sito senza limiti. Al massimo se c'è un limite è il budget ma DottorGadget ha regali per tutte le tasche, anche per chi ha un budget modesto, cosa normalissima in occasioni come l'onomastico!

L'onomastico, un'altra scusa per far festa!

Ma che festa è l'onomastico? Effettivamente non è tra le ricorrenze più sentite, però diciamocelo chiaramente, perché perdere un'occasione per far felice qualcuno a cui teniamo? A volte basta poco per far svoltare la giornata ad un amico, quindi non fate gli antipatici, un "auguri di buon onomastico" non vi costa nulla; se proprio siete timidi limitatevi a "buon onomastico". Un sorriso, una pacca sulla spalla (o un bacio) e una piccola frase di auguri, o un biglietto di auguri di buon onomastico se preferite le comunicazioni scritte. Poi, se vi piace imbarazzare le persone, aggiungeteci anche un regalo per onomastico. Non serve spendere cifre folli, per fare un regalo gradito si può spendere 10 Euro e a volte c'è anche qualcosa di resto. Su un sito web i pagamenti sono elettronici e precisi, quindi niente resto, però su DottorGadget troverete una quantità pazzesca di regali economici perfetti anche per gli onomastici, così potrete rendere davvero felice un amico o una persona cara. Da non sottovalutare c'è anche l'effetto sorpresa, difatti molti non hanno idea di quando cada il proprio onomastico. Ottimo, così i regali per onomastico saranno ancora più inattesi.

Auguri di buon onomastico!

Cosa? Oggi era il vostro onomastico e nessuno vi ha fatto gli auguri? Peccato, è tutta colpa della scomparsa delle agende, loro sì che erano un grande promemoria per gli onomastici! Oggi ci sono siti specializzati ma sono poco consultati, gli smartphone invece sembrano essere poco propensi a ricordarci qualche motivo extra per far festa. In questo caso ci pensa il Dottore a metterci una pezza, auguri di buon onomastico a tutti coloro lo festeggiano oggi, se poi vi serve anche qualche auto-regalo per onomastico qui c'è solo l'imbarazzo della scelta. Così, giusto per avere una scusa per viziarvi un po'. Se invece è l'onomastico di qualche persona cara non fate i cinici, augurare buon onomastico a qualcuno costa poco e rende tanto. Soprattutto a chi riceve gli auguri che si sente amato e considerato. Poi, anche in questo caso, se vi servono delle idee regalo onomastico c'è il Dottore che è sempre pronto ad ogni tipo di intervento. Analisi, consigli, ampia scelta e consegna espressa. Insomma, la solita efficienza. In questo modo potrete ricevere i regali onomastico direttamente a casa e senza perdere tempo. Una gran cosa per gli auto-regali ma anche per i regali dell'onomastico del giorno.

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 489 recensioni.