

Passano gli anni ma i capolavori restano. Poco importa se oggi ci sono console con grafica 4K, frame al secondo esagerati e grafica spaccamascella.
Anche con i vecchi videogiochi in 8 o 16-bit ci si diverte alla grande. Anzi, a volte ci diverte di più oggi, dopo anni di gioco il livello raggiunto è talmente alto che avete prestazioni degne di un campione negli e-sport. Poco importa se quei videogame sono passati di moda da qualche decade.
Quando si fa un nuovo record o c'è qualche altro buon motivo per festeggiare, una birra ghiacciata può essere la ricompensa giusta per la prestazione videoludica. Anche se poi bisogna ammetterlo, una birra è una perfetta compagna anche per accompagnare i momenti di gioco in totale relax.
Per i gamer nostalgici amanti delle console e dei videogiochi retrò, ci sono gadget come l'Apribottiglie Console portatile.
Si tratta di un evidente tributo alla console portatile più amata e più iconica della storia. In questa veste ne riprende il design e al posto del display ha un elemento in metallo che serve per stappare le bottiglie.
Oltre alle caratteristiche evidenti fin dalla foto, ci sono anche quelle nascoste, ovvero il magnetismo. In questo modo potete tenerla attaccata al frigorifero, sempre a portata di mano quando prendete le birre.
Chiaramente un gadget come l'Apribottiglie Console portatile è dedicato a tutti gli amanti dei videogame. Anche chi gioca solo alle ultime uscite.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche