Regali 40 anni

Le idee regalo per i 40 anni, il compleanno che fa entrare negli "anta"

Si dice che ad un certo punto della vita si smette di contare gli anni. Grande falsità, ogni anno le...

Le idee regalo per i 40 anni, il compleanno che fa entrare negli "anta"

Si dice che ad un certo punto della vita si smette di contare gli anni. Grande falsità, ogni anno le candeline si contano e anche chi fa finta di niente e non festeggia sa benissimo cosa ha "schivato". Tra tutti i compleanni però è normale che ce ne siano alcuni più importanti di altri e quasi sempre si tratta delle cifre tonde. Tra queste quella più sentita dovrebbe essere il 40, un compleanno nefasto per chi pensa che quello sia il segnale definitivo della fine della giovinezza. Il 40° compleanno però è anche quello che fa entrare in un club speciale, quello degli "anta", quindi può essere una scusa non solo per festeggiare ma anche per organizzare una festa di compleanno più grande delle altre. Se siete qui su DottorGadget però non è trovare dei consigli per il party, bensì per trovare le migliori idee regalo di compleanno 40 anni. A dire il vero questo compleanno non richiede regali speciali, almeno non molto diversi da quelli che regalereste ad un 39enne o a un 41enne. Se però volete la certezza di trovare i migliori regali di compleanno 40 anni siete arrivati nel posto giusto!

Le migliori Idee Regalo per i 40 anni

I regali per festeggiare il 40° compleanno

Il passare del tempo non va visto con paura o rammarico, certo, sarebbe bello poter aver sempre 20 anni, però anche dopo non è che si stia così male. Alcuni compleanni però lasciano il segno più di altri, sono le cifre tonde che segnano in passaggio tra una decina ed un'altra. Anche tra questi compleanni però si possono trovare delle feste più importanti, ad esempio il 40° compleanno. I 40 anni sono un momento importante perché sancisce l'ingresso negli "anta". Ecco perché è un compleanno da festeggiare alla grande, anche perché una super festa rende l'evento piacevole e memorabile, come è giusto che venga vissuto. Se avete qualche amico in procinto di raggiungere questa cifra non fatevi trovare impreparati, usate questa categoria per trovare i migliori regali 40 anni e scegliere il pensiero giusto per far felice un quarantenne.

40 anni, si fa cifra tonda e si entra negli "anta"

Compiere 40 anni non è un compleanno qualunque, sia perché si fa cifra tonda sia perché è il numero che dà accesso alla temutissima categoria degli "anta". Temuta o no il raggiungimento dei 40 anni è un grande evento che va celebrato alla grande insieme ad amici e parenti. Se non siete i festeggiati potrete desiderare qualche idea regalo 40 anni per trovare il pensiero giusto per non sbagliare il regalo. Non che un regalo 40 anni sia diverso da quelli per persone che anno all'incirca quell'età, però a volte si pensa che ci siano regali specifici per ogni singolo anno. Sarebbe folle, a meno che non si tratti di regali personalizzati 40 anni, in quel caso anche l'anno avrebbe la sua importanza. Dei regali così però sono passeggeri e spesso trash, meglio regalare qualcosa di utile oppure che può lasciare il segno con stile. DottorGadget non ha un età definita però negli anta ci è entrato da un pezzo, ecco perché è un grande consigliere per trovare dei regali perfetti per quarantenni!

Auguri per chi compie 40 anni

40 anni, che numero, questi sì che è un compleanno da festeggiare. Da dove si comincia, dal biglietto di auguri? Suvvia, non scherziamo, ai compleanni la cosa più importante è la festa, il reso deve venire sempre dopo. Alla festa però può pensarci il festeggiato, in questo caso potete badare solo al regalo, o al massimo al biglietto di auguri. Ma cosa scrivere sul biglietto di auguri 40 anni? Dovete pensarci voi, e lasciate perdere i bigliettini trash già fatti con frasi banali, battute scontate e altre sciocchezze. Un biglietto di auguri 40 anni deve essere sentito, venire dal cuore e essere scritto da chi sta facendo gli auguri. Non importa se la frase scritta non passerà agli annali, se è un biglietto sentito e sincero andrà benissimo. Oltre alla dedica però ricordatevi anche del regalo, possibilmente un bel regalo. Non è importante quanto spendete, è importante che lo scegliate con cura. Vi serve una mano? Nessun problema, ecco qualche dritta per trovare degli ottimi regali di compleanno 40 anni.

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 497 recensioni.