Regali 18 anni 

Le migliori idee regalo per festeggiare alla grande i 18 anni

Bene o male un compleanno vale l'altro, al massimo c'è una maggior attenzione per le cifre tonde...

Le migliori idee regalo per festeggiare alla grande i 18 anni

Bene o male un compleanno vale l'altro, al massimo c'è una maggior attenzione per le cifre tonde ma alla fine si tratta solo di un numero. Un compleanno però è molto più importante e speciale degli alti, è quando si compiono 18 anni e si raggiunge la maggiore età. Diventare maggiorenni è un momento molto importante nella vita di un ragazzo o una ragazza, ecco perché servono delle idee regalo 18 anni per festeggiare alla grande l'evento. Per il festeggiato sarebbe facile scegliere il miglior regalo per i 18 anni: la macchina! Ottima idea peccato che sia davvero esagerata, soprattutto se si considera che i regali per i 18 anni li devono fare anche gli altri parenti e soprattutto gli amici che al massimo potrebbero regalare il modellino di una macchina. Su DottorGadget però il budget non è un problema, tra le tante proposte ci sono regali di compleanno per tutte le tasche, dai regali economici a quelli più originali e introvabili. Insomma, per rendere memorabile e straordinario il 18° compleanno potrebbero non servire i regali, quando ci sono però il loro contributo è assicurato!

Le migliori Idee Regalo per i 18 anni

Dove trovare Regali 18 anni originali, divertenti, unici nel loro genere ma anche utili? Il regalo per i 18 anni può essere concepito in vari modi, in base alla tipologia di persona: in chiave ironica o semiseria, puntando sul classico o magari azzardare con qualche gadget che racchiuda diverse componenti. Si tratta di un regalo simbolico e che sugella il passaggio ad un’età presumibilmente più matura. Dottorgadget.it offre Regali 18 anni veramente originali e in grado di divertire e di soddisfare gusti mai banali, di sorprendere sempre. Oggetti introvabili e spiritosi, spesso geniali, un po' vintage e un po' nerd, su dottorgadget.it troverai tantissime idee e spunti per regali strepitosi. Eccone qualcuno.

Tra i tanti regali per i 18 anni che ci vengono in mente e che potrete trovare sul nostro sito c’è ad esempio, una scatola misteriosa, dotata di un timer sulla serratura dai curiosi utilizzi. Si tratta del Box Timeless, ovvero la “scatola senza tempo”, una scatola con un curioso meccanismo di apertura, si mette quello che si vuole al suo interno, si imposta il tempo e fino a quel momento nessuno potrà accedere al contenuto. Simile alla famosa KitchenSafe, ma con una differenza prettamente estetica, il timer del Box Timeless è tarabile solo a giorni ed è pensato per delle sorprese sul lungo periodo, difatti si potrebbe definire come una confezione regalo a grande effetto. Ma non finisce qui, perché tanti sono i regali per i18 anni veramente originali su Dottorgadget.it, come il mug gigante con la bandiera della Gran Bretagna, gadget all’apparenza abbastanza comune, invece di grande effetto, un vaso divertente, alternativo e in puro stile Pop-Art, ma al tempo stesso un classico del British Style.
Oppure, altro regalo divertente e utile per i 18 anni è senza dubbio la tazza con fiaschetta incorporata. Perfetto per un caffè “corretto”, magari anche al latte tee e non necessariamente con un alcolico, è un regalo molto divertente e non scontato. E che dire, invece, tra regali per i18 anni del triciclo gigante? Si chiama Big Wheel Trikes ed è il primo triciclo fatto a misura di adulto, le forme sono quelle di uno dei tricicli più famosi, quello con la ruota anteriore più grande e la poltroncina per sedersi (per intenderci quello che guida il bambino nella celebre scena di Shining). È un vero spettacolo, è un vero e proprio triciclo fatto con le misure extra-large per poter reggere il peso di un adulto e al tempo stesso risultare comodo e piacevole da usare.

Tra i regali per i 18 anni più ambiti c’è la classica scacchiera magnetica, che può portare anche altre innovazioni che potranno essere sfruttate per dar vita a delle partite casalinghe piuttosto bizzarre, gli scacchi verticali. Gli scacchi verticali sono una variante giocata su una parete, la scacchiera magnetica si appende al uro come se fosse un quadro mentre i pezzi rimangono attaccati grazie al magnetismo. Una simile posizione offre una nuova prospettiva al gioco anche se non porta una vera innovazione, dopotutto il campo di battaglia si vede bene anche in piano. La vera novità è che si dovrà giocare in piedi oppure più in basso sedendosi ad una sedia. Sarà un modo ancora più strambo di giocare agli scacchi, ma ognuno ha i suoi gusti. Insomma. Tante idee per il regalo per i 18 anni, non resta che scegliere e divertisti!