

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Nella cultura giapponese l'Hanami è una tradizione molto importante. È il periodo della fioritura degli alberi in Primavera, in special modo dei sakura, i ciliegi.
In questo periodo molte zone del Giappone si colorano di rosa proprio grazie ai ciliegi, che con le loro folte fioriture creano degli scenari molto suggestivi. Quasi magici.
In realtà nell'Hanami non c'è nulla di magico, e lo stesso vale per la prodigiosa fioritura del Magic Sakura. Cos'è? Un piccolo ciliegio da scrivania che – pur essendo finto – può fiorire come un vero albero sakura.
In tutto questo non c'è nulla di veramente prodigioso, anche se veder fiorire un piccolo alberello di cartone è una cosa da stropicciarsi gli occhi.
La fioritura è merito della chimica, ma non temete, non c'è nulla di complicato da fare. Il kit Magic Sakura include tutto il necessario e ciò che dovrete fare è semplicissimo.
Dopo aper aperto la confezione basta fissare l'albero alla sua base, versare al suo interno il liquido "magico" incluso e bagnare la punta dei rami. Nel giro di pochissimo tempo inizierete a vedere i primi fiori rosa, che non sono altro che dei cristalli formatisi sui rami dell'albero. A fioritura ultimata potrete godere dello spettacolo del vostro piccolo albero di ciliegio per circa un mese. Un tempo superiore a quello dell'Hanami.
L'albero Magic Sakura è una bellissima idea per aggiungere alla propria scrivania un tocco di colore, e anche un legame con la cultura giapponese.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche