Annaffiatoio Gatto
Descrizione
Il giardinaggio può essere un'attività faticosa, ma chi lo ama lo trova anche molto gratificante. Ogni tanto però un aiuto farebbe comodo perché prendersi cura di fiori e piante dà il suo bel da fare.
Se in casa non c'è nessuno che collabora non è detto che sia necessariamente un male. Il pollice verde è raro e piuttosto che ricevere un aiuto che fa danni, meglio arrangiarsi da soli.
Tanto se proprio volete una mano potete cambiare un po' richiesta ed accontentarvi di una zampa. Una zampa di gatto per la precisione, quella che vi offre un gattone pensato proprio per aiutarvi con la cura delle piante di appartamento.
L'Annaffiatoio Gatto è un modello dalle forme stravolte per ricordare proprio un gran bel micio. È nero, sinuoso e le forme sono adattate per svolgere bene il nuovo compito.
Il gatto è alto circa 30 cm e contiene 2 litri d'acqua. La lunga coda funge da impugnatura per portarlo in giro a bagnare i vasi. Compito che il gatto svolgerà diligentemente e senza scomporsi.
Quando avrete terminato il giro di innaffiature non dovrete nascondere l'utensile sul balcone o in uno sgabuzzino come fareste abitualmente. Il bello del Gatto Innaffiatoio è che potete lasciarlo in bella mostra e vederlo anche come un elemento di arredo. Certo, non sarà l'accessorio da mettere al centro del tavolo in salotto, ma un posticino tutto per lui si può sempre trovare.
L'Annaffiatoio Gatto è il regalo per amiche e paranti amanti dei gatti e con il pollice verde.
Caratteristiche prodotto
- Annaffiatoio Gatto
- Simpatico gattone per bagnare i vasi
- Materiale: plastica
- Dimensioni: 30 x 18 x 13 cm
- Capacità: 2 litri
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo