Harry Potter

Filtra per
Destinatario
more... less
Prezzo
more... less

Ci sono 141 prodotti.

Visualizzati 1-48 su 141 articoli

Il trova regalo

Per chi è il regalo?
Qual è il budget?

Mostrami le proposte

I gadget di Harry Potter ufficiali più belli li trovate su DottorGadget

Il mondo dei maghi è fin troppo esclusivo e per noi babbani molte porte sono chiuse. Soprattutto quella ambitissima di Hogwarts. Fortunatamente il settore dei gadget Harry Potter è decisamente più popolare ed è pensato proprio per offrire a tutti i fan tanti piccoli sogni per realizzare ogni ambizione. Dopotutto chi lo ha detto che per essere felici bisogna frequentare la scuola di magia di Harry Potter, viaggiare a bordo dell'Hogwarts Express partendo dal Binario 9 e ¾ o prendere una bacchetta magica dalla bottega di Ollivanders. Certo, sarebbero tutte cose bellissime, ma con gli Harry Potter gadget ufficiali ci si possono togliere comunque tante grandi soddisfazioni. E non manca nemmeno la magia, perché c'è quella che si crea quando ci si ritrova tra le mani qualcosa desiderato da tempo. In quel momento vi sentirete come di fronte al portone di Hogwarts, pronti a varcare la soglia per il vostro primo giorno di scuola e scoprire in quale casa vi manderà il Cappello Parlante.

L'Harry Potter Shop dove trovare tutti i regali magici più sorprendenti

Tutti conoscono la bottega di Ollivanders, il punto di riferimento per ogni mago in cerca di una bacchetta magica di un certo livello. Per i fan della saga occorre qualcosa del genere per gli oggetti di Harry Potter, un posto fidato dove trovare tante belle cosucce per sé o per i regali. L'Harry Potter Shop che state cercando è proprio DottorGadget, perché la linea di prodotti ufficiali che trovate qui è in grado di far felice chiunque. Anche il babbano più esigente. Segnaliamo doverosamente che gli oggetti magici di Harry Potter che trovate qui non sono realmente magici. Su questo però il Ministero della Magia non transige e non si possono vendere oggetti magici al di fuori del mondo magico. Noi però accogliamo l'imposizione senza problemi, tanto il settore dei gadget Harry Potter è talmente ricco di prodotti fantastici da renderlo ricchissimo anche così. Per fan felici e il Ministero della Magia soddisfatto.

Non solo oggetti di Harry Potter, ma anche capi di abbigliamento imperdibili

Nel mondo magico i capi di abbigliamento più in voga sono le tuniche da mago. Dei capi che danno un certo tono al personaggio, fanno capire di chi si tratta e non si perdono in troppi fronzoli stilistici. Ad Hogwarts però le divise degli studenti hanno un tocco esclusivo in più con le differenze tra le case, in modo da poter riconoscere al volo gli studenti di Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero. Nel mondo dei gadget c'è ancora più stravaganza, sia come stili sia come capi di abbigliamento veri e propri, perché si trovano cose davvero curiose. Tra le più strane e apprezzate ci sono senza dubbio i pigiami di Harry Potter, perfetti per fare sogni d'oro come il Boccino, ma anche super confortevoli per poltrire negli agi della propria casa. Per rimanere più sul classico invece ci sono le felpe di Harry Potter, da quelle dedicate alla saga a quelle che rievocano le divise degli studenti di Hogwarts e la 4 case.