Carte illustrate Harry Potter

Un mazzo di carte da gioco speciale. I semi sono quelli classici cuori, quadri, fiori e picche, ma ogni carta ha un'illustrazione di Marie Grand-Pré che mostra un differente personaggio.

9,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Il mondo magico ha i suoi giochi e i suoi passatempi, ma molti sono i medesimi del mondo dei babbani. L'esempio perfetto sono i giochi di carte, quasi sempre basati sul mazzo che abbiamo tutti in casa.
Il mazzo di carte di Harry Potter sarebbe quello francese, conosciuto da tutti per i 4 semi cuori, quadri, fiori e picche che ripetono le stesse 13 carte. L'asso, i numeri da 2 a 10 e le figure Fante, Donna e Re.
Un mazzo di carte con questo stile però è facilmente personalizzabile, e le Carte illustrate Harry Potter mostrano come dare un aspetto artistico e vagamente magico a ogni carta.
Le 13 carte di ogni seme sono personalizzate, e su ognuna c'è raffigurato un differente personaggio. Le illustrazioni sono opera dell'artista Marie Grand-Pré, l'autrice delle copertine dell'edizione USA dei libri di Harry Potter.
Questo dà alle carte un aspetto molto bello e famigliare, difatti le opere su Harry Potter realizzate dall'autrice hanno fatto il giro del mondo.
Con le Carte illustrate Harry Potter potrete fare i vostri giochi preferiti, oppure crearne di nuovi approfittando della presenza dei personaggi. Di giochi di carte su Harry Potter non ce n'è mai abbastanza.

Caratteristiche prodotto:

  • Carte illustrate di Harry Potter
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Mazzo di carte da gioco con illustrazioni artistiche
  • Mazzo classico con i semi cuori, quadri, fiori e picche
  • Ogni seme ha 13 carte, ognuna con un differente personaggio
  • Illustrazioni dell'artista Marie Grand-Pré (l'autrice delle copertine dell'edizione USA dei libri di Harry Potter)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna