- Offerta

Descrizione
A Hogwarts non ci si può certo lamentare del servizio mensa. I pasti serviti nella Sala Grande sono luculliani e ogni volta sembra che sia un giorno di festa.
Durante l'orario di lezione però non si può sempre sperare in grandi tavolate condivise. Anzi, spesso gli studenti preferiscono stare leggeri e avere con sé il pranzo da consumare nel modo più comodo possibile.
Per questo Hogwarts fornisce a ogni studente una borsa per il pranzo, così possono mettere ciò che desiderano e averlo con sé durante i tanti impegni quotidiani.
Per dare un po' di colore le borse per il pranzo sono personalizzate in base alla casa di appartenenza di ogni studente. La Borsa per il pranzo Serpeverde è il modello della casa che il serpente come effige. È verde e da un lato mostra proprio lo stemma di Serpeverde mentre da quello opposto la scritta Slytherin.
La borsa è in cotone e ha due clip per la chiusura a scatto. La capienza è buona e c'è spazio per un pasto ricco e soddisfacente. Anche se per le buone forchette lo spazio non è mai abbastanza.
Una borsa è una variante delle solite scatole per il pranzo e offre un vantaggio rispetto ai contenitori rigidi: quando avete finito di mangiare potete piegarla o arrotolarla per ridurre al minimo l'ingombro.
La Borsa per il pranzo Serpeverde è un'idea regalo utile per tutti i fan di Harry Potter che mangiano spesso fuori casa.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche