

Per chi è sempre in giro in macchina, furgone o camion, fermarsi a mangiare in un ristorante sembra una scelta obbligata. È vero che ci si può portare dietro il pranzo al sacco, ma soprattutto quando fa freddo non è il massimo mangiare sempre cibi altrettanto freddi.
I più ingegnosi cercano di scaldare i cibi come possono, anche mettendo il riscaldamento al massimo e appoggiando il pranzo sopra le bocchette dell'aria. Nelle intenzioni è un'ottima cosa, ma il cibo al massimo si intiepidisce mentre l'abitacolo diventa un habitat tropicale.
Una soluzione efficace però c'è ed è il Portavivande elettrico da auto. Si tratta di una scatola per il pranzo divisa in scompartimenti che in più può anche riscaldare ciò che ha al suo interno.
A differenza del modello da collegare alla presa della corrente, questa variante funziona con una tensione più bassa e grazie al connettore può essere collegata alla presa accendisigari. Così po' essere utilizzata direttamente in macchina e ovunque vi troviate visto che non necessita di una presa della corrente.
Questo vi permette di gustarvi ogni volta che volete un pasto caldo, o anche solo una portata. Difatti il Portavivande elettrico da auto ha delle vaschette estraibili. Così potete dividere i cibi da mangiare freschi da quelli da riscaldare.
La Lunch box elettrica per auto è un gadget indispensabile per chi è sempre in giro e si trova spesso a mangiare un po' dove capita. Cosa che la rende un'idea regalo utile per amici e parenti che potrebbero averne molto bisogno.
Caratteristiche prodotto:
Specifiche tecniche:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche