Tanica porta attrezzi
Descrizione
La casa dei sogni di ogni tuttofare non sembrerebbe una vera e propria casa, assomiglierebbe più ad un'officina. Attrezzi ovunque, un bel tavolo da lavoro in mezzo al salotto e tante altre cose che in pochi si sognerebbero di tenere in casa.
Un tuttofare però è anche una persona pragmatica ed è anche in grado di adattarsi. Quindi può vivere benissimo anche in una casa più tradizionale, a patto che possa avere sempre a portata di mano la sua cassetta degli attrezzi.
Il suo fido contenitore pieno di utensili però non deve per forza avere la forma di una cassetta, può avere anche delle forme più originali e celare la sua vera funzione.
La Tanica porta attrezzi vi offre un perfetto esempio di come si possa camuffare una cassetta senza perdere il fascino che può suscitare negli occhi di un tuttofare.
Le forme rimangono inconsuete per un salotto o un'altra stanza di casa. Chi tiene in casa una tanica di olio motore?
In questo caso però la sua presenza è del tutto giustificata perché può sempre servire qualche utensile per sbrigare piccoli lavoretti di manutenzione.
Per trovare gli utensili basta aprire a metà la tanica per accedere al vano interno che tiene tutte le parti perfettamente ordinate. Non c'è tutto quello che un tuttofare vorrebbe ma ci sono utensili a sufficienza per la maggior parte delle esigenze.
Se cercate un'idea regalo utile per un tuttofare la Tanica porta attrezzi è un gadget originale che non lo deluderà.
Caratteristiche prodotto
- Tanica porta attrezzi
- Una finta tanica che fa da porta attrezzi
- All'interno ha svariati utensili
- Materiale tanica: plastica
- Materiale utensili: plastica e acciaio al carbonio
- Include: 1 tester di tensione, 1 tronchesino, 1 chiave esagonale, 2 cacciaviti di precisione (1 a testa, 1 a croce), 1 impugnatura, 10 punte di cacciavite
- Dimensioni: 22,4 x 15,5 x 5 cm
Potrebbero interessarti anche