- Offerta
Peluche Cuore riscaldabile
Prezzo più basso recente: 16,90 €
Descrizione
L'amore è un sentimento potentissimo che è in grado di generare una grandissima energia. Pensate alla giornata più fredda in cui patite maggiormente le basse temperature. Ecco, se siete innamorati non solo baderete poco al freddo, ma vi sentirete anche quasi al calduccio.
Il merito è della sensazione di calore che dà l'amore, un propagarsi che pare quasi inspiegabile ma che invece può essere compreso benissimo. Basta essere innamorati.
Nella vita di coppia però questo calore può essere spiegato anche in modi meno poetici. Se si sta molto vicini, abbracciarti, è il calore del partner a riscaldarci.
Purtroppo però non si può stare sempre insieme e abbracciati per superare le serate fredde o tutti i momenti in cui vi sentite infreddolite. Per superare questi momenti di solitudine però ci sono rimedi molto efficaci e sempre alla portata.
Il Cuore riscaldabile da microonde è un grande peluche a forma di cuore che rappresenta già così un bel compagno sentirsi amate e coccolate.
Il cuore però ha al suo interno una sorpresa. Si tratta di un'alternativa ai sacchettini di semi da mettere nel microonde.
In questo modo vi basta metterlo un paio di minuti nel forno microonde per ottenere un cuore caldo da tenere vicino, abbracciare e godersi nelle giornate più fredde e uggiose.
Un cuore caldo però è un piacere da abbracciare sempre, senza contare che è un ottimo rimedio con gli acciacchi o vari malesseri come il mal di schiena o il mal di pancia.
Per fare un regalo romantico e grazioso alla vostra fidanzata il Cuore riscaldabile da microonde è una proposta che la farà innamorare ancora più di voi. Merito del cuore o del suo potere riscaldante?
Caratteristiche prodotto
- Cuore riscaldabile da microonde
- Si riscalda nel microonde e rimane caldo a lungo
- Riscaldare tra 1 e 2 minuti in base al calore desiderato
- Quando è caldo emana un profumo di lavanda
- Dimensione: 26 x 20 x 3 cm
- Peso: 665 g
- Ripieno di semi di lino
- Lavare a mano
Potrebbero interessarti anche