Gran bassotto riscaldabile
Descrizione
Chi ha scelto il nome bassotto ha deciso di enfatizzare le loro zampette corte che li rendono cani bassi e quasi radenti al suolo. Il cane ha però un'altra peculiarità degna di nota: un corpo molto lungo che è ancora più particolare rispetto alla loro altezza.
Ma quanto può essere lungo un bassotto? Dipende, se è un cane del mondo dei gadget può essere lunghissimo e ancora più sproporzionato di un cane vero.
Basta guardare il Gran bassotto riscaldabile, un cagnolino di pezza che colpisce proprio per la sua lunghezza. Il gran bassotto è un cane lungo ben 55 cm e ha anche una sorpresa per voi. Difatti non è un semplice pupazzo per giocare o per popolare letti e divani di animaletti di pezza. In realtà il bassotto è un sacchetto di semi da riscaldare nel microonde camuffato dentro ad un cagnolino. Se non conoscete questi accessori sono sacchi pieni di semi o cereali da scaldare nel microonde per 1 o 2 minuti. I semi diventano caldi e lo rimangono a lungo, in questo modo avete qualcosa di caldo da tenere con voi per riscaldarvi per bene. I sacchetti sono utili anche se avete qualche dolore o malessere e avete bisogno di tenere una zona del corpo al caldo.
Il Gran bassotto riscaldabile aggiunge all'utilità del sacchetto le forme carinissime di un cagnolino dallo sguardo curioso e simpatico. Inoltre i semi interni sono anche profumati alla lavanda, così ogni volta che diventa caldo emana una piacevole fragranza.
Il Gran Bassotto riscaldabile è una idea regalo per le più freddolose e che amano i cani. Magari proprio i lunghissimi bassotti.
Caratteristiche prodotto
- Gran Bassotto riscaldabile
- Una buffa alternativa ai sacchi di semini da scaldare
- La forma è quella di un lunghissimo bassotto
- Si scalda nel microonde e rimane caldo a lungo
- Basta riscaldarlo per 1 o 2 minuti nel microonde
- È pieno di grano saraceno profumato alla lavanda
- Dimensioni: 55 cm
Potrebbero interessarti anche