Gatto riscaldabile
Descrizione
Un animale domestico è un fedele compagno che riempie molti momenti delle nostre giornate. Ma è anche un fedelissimo compagno dei momenti di relax, perché dormire in compagnia è ancora meglio.
Se poi è inverno e fa freddo la compagnia è ancora più apprezzata visto che il contatto fisico scalda più di ogni altra cosa.
Le alternative però possono essere a loro volta molto calorose e il Gatto riscaldabile è un modo perfetto per sostituire un vero gatto e stare comunque al calduccio.
Tra i motivi per cui il Gatto riscaldabile è meglio di un vero micio è per lasciargli i suoi spazi. Dopotutto non è che ogni volta che abbiamo freddo possiamo prendere il gatto e avvinghiarlo come se non lo vedessimo da 6 mesi.
Con una sorta di gatto di pezza invece è tutto più facile perché potete farci quello che volete. In questo caso per aver il giusto calore dovete metterlo nel microonde per 1 o 2 minuti, a seconda della potenza o del calore desiderato.
Il Gatto riscaldabile è un'alternativa molto originale ai classici sacchetti pieni di semini. In questo caso si tratta di grano infuso con l'aroma di lavanda. Così quando è caldo emana anche una profumazione molto rilassante.
Le serate invernali più fredde diventeranno meno fastidiose e stare al caldo in compagnia di un simpatico e morbido gattino carico di calore e affetto.
Per fare un regalo per sorella, soprattutto se amante dei gatti, è un gadget incredibile.
Caratteristiche prodotto
- Gatto riscaldabile
- Una bella alternativa ai sacchi di semini da scaldare
- La forma è quella di un simpatico gattone
- Si scalda nel microonde e rimane caldo a lungo
- Riscaldare per 1 o 2 minuti in base alla potenza del proprio forno
- È pieno di grano profumato alla lavanda
- Dimensioni: circa 25 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo