Gatto Calico riscaldabile
Descrizione
Il freddo è una delle cose più fastidiose dell'inverno. Il problema è che non si fa sentire solo all'aria aperta, anche in casa capita spesso di avere meno gradi di quelli che vorremmo.
Per riscaldarsi ci sono tanti modi, da vestirsi più pesanti a coprirsi con un plaid mentre si legge o si guarda la televisione, senza dimenticare il piacevole tepore che offre una bevanda calda.
Un altro aiuto può arrivare dagli animali domestici, delle stufette pelose che ci fanno sentire tutto il loro calore ogni volta che si sdraiano in nostra compagnia. Per ottenere lo stesso risultato in ogni momento o situazione invece potete chiedere l'aiuto di accessori come il Gatto riscaldabile nel microonde Si tratta di un sacchetto di semi da mettere nel microonde per farli diventare caldi. In questo caso oltre al sacchetto avete anche una bella fodera a forma di gatto in cui metterli per avere anche un sacchetto originale e con delle forme davvero graziose.
Per usarlo basta rimuovere il sacchetto di semi al suo interno, metterlo nel microonde 1 o 2 minuti (in base alla potenza e a quanto lo volete caldo) e poi rimetterlo nella fodera.
Il vantaggio di questa soluzione, oltre che estetico, è nella possibilità di lavare la fodera e avere la parte che avete a contatto sempre pulita.
Se però siete in cerca di un regalo per la mamma o per qualche altra persona speciale, la cosa che più le conquisterà sarà proprio lo stile del Gatto riscaldabile nel microonde. Un gatto buffo e carinissimo.
Caratteristiche prodotto
- Gatto riscaldabile
- Una alternativa ai classici sacchetti da scaldare
- All'interno ha un sacchetto di semi di ciliegia
- Basta scaldarlo per 1 o 2 minuti nel forno a microonde
- Una volta caldo va messo nella fodera a forma di gatto
- Fodera lavabile
- Dimensioni: 25 x 22 x 5 cm
- Materiale: poliestere
Potrebbero interessarti anche