Ciabatte Grifondoro
Descrizione
Hogwarts ha un regolamento molto rigido che si occupa anche dell'abbigliamento degli studenti. A lezione, ai pasti o nella Sala Grande tutti gli alunni di Hogwarts devono indossare le uniformi.
Negli altri momenti è possibile vestirsi come meglio si crede, anche se vengono comunque forniti degli accessori per stare comodi e al tempo stesso rimanere in tema con la scuola.
Uno dei più apprezzati è senza dubbio il paio di pantofole che viene assegnato ad ogni studente, un modello che riprende lo stile delle uniformi anche per le differenze tra una casa e un'altra.
Le Pantofole di Harry Potter Grifondoro sono il modello principale dedicato proprio alla casa di Harry. Il colore principale è il nero, proprio come le divise, mentre il bordo esterno della suola aggiunge il colore secondario della casa: in questo caso il rosso.
Sulla punta invece c'è cucito l'emblema della casa, il leone rampante che completa al meglio un paio di calzature davvero spettacolari.
In quanto semplice capo di abbigliamento non sono dotate di poteri magici, al massimo siete voi a poter usare degli incantesimi per superare qualche problema. Ad esempio se avete qualche compagno di stanza con i piedi puzzolenti basta lanciare l'Incantesimo Testabolla per salvarsi.
Le Pantofole Grifondoro però sono straordinarie anche senza l'uso di magie, come ogni gadget ufficiale di Harry Potter!
Caratteristiche prodotto
- Pantofole di Grifondoro
- Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
- Un modello speciale per gli studenti di Hogwarts
- Due misure disponibili: M (38-41) – L (42-45)
- Materiale: poliestere
- Suola antiscivolo
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (8)
-
Ultimo
-
Ultimo