Penna Cappello Parlante
Descrizione
Il Cappello Parlante è uno degli elementi magici più importanti della scuola di Hogwarts. Difatti il suo compito è quello di dividere gli studenti tra le 4 case della scuola. Un compito importantissimo che può segnare il percorso di ogni studente e il suo futuro da mago.
Un cappello con simili poteri non può esistere nel nostro mondo ed è un vero peccato, perché ogni fan di Harry Potter vorrebbe sottoporsi al suo giudizio. Certo, non è assicurato che il verdetto del Cappello Magico sia quello sperato. Come la prendereste se da fan della casa Tassorosso veniste assegnati alla casa Corvonero?
Per gioco però si può provare a simulare il giudizio del cappello, anche se il verdetto non sarà frutto della decisione di un oggetto magico bensì del caso.
La Penna Cappello Parlante è un gadget ufficiale di Harry Potter che unisce una penna a sfera a un simpatico gadget a tema con il celebre cappello. La penna è di grosse dimensioni e ha in alto una replica del Cappello Parlante. Premendo il cappello si attiva il meccanismo che fa girare una rotella interna divisa in quattro sezioni. Ognuna ha i colori e il nome di una delle case di Hogwarts, così in base al punto dove si ferma ve ne verrà assegnata una.
La Penna Cappello Parlante ha un grosso vantaggio rispetto al vero giudizio del cappello. Difatti se non dovesse piacervi il risultato potete sempre ritentare.
Caratteristiche prodotto
- Penna Cappello Parlante
- Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
- Smista i fan tra le 4 case di Hogwarts
- Basta premere il cappello per scoprire la casa
- Nomi delle case scritti in inglese
- Materiale: plastica
Potrebbero interessarti anche