Ombrellino cambia colore di Hogwarts
Descrizione
Hogwarts è un imponente castello situato nelle impervie terre scozzesi. Una collocazione perfetta per tenere la Scuola di Magia lontana da ogni interferenza o fastidio. Il clima però non è certo dei migliori, almeno per chi non ama l'uggioso clima britannico.
Il cielo grigio e la pioggia possono essere una costante, ma anche una sorpresa. Ci sono delle giornate che sembrano bellissime, ma poi nel giro di pochi minuti tutto cambia, il cielo si scurisce e le gocce iniziano a cadere senza sosta.
È per questo che anche un mago deve essere sempre pronto al maltempo, perché non si sa mai cosa riserva il meteo.
Nella dotazione di ogni studente c'è anche un ombrellino. Un ombrellino magico? Quasi!
La magia si usa solo quando è necessaria, se un oggetto babbano come un ombrello svolge bene il suo lavoro una versione magica non è necessaria.
L'Ombrello portatile di Hogwarts cambia colore però può dare l'impressione di essere magico. Il motivo è un aspetto sorprendente che rivela la sua bellezza solo quando piove.
Da asciutto l'ombrello ha una tela rossa con delle sagome bianche. Quando la pioggia bagna la tela però le zone bianche mutano e si colorano quasi per magia.
Ovviamente la magia non ha alcun merito nella trasformazione, è tutto merito della chimica e dei tessuti che possono cambiare colore quando sono asciutti o bagnati.
L'immagine celata nelle chiazze bianche è lo stemma di Hogwarts, che appare con tutti i suoi colori ogni volta che usate l'ombrello in una giornata piovosa.
Caratteristiche prodotto
- Ombrellino magico di Hogwarts
- Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
- Ombrellino rosso con delle aree bianche
- Quando il tessuto si bagna le zone bianche si colorano come per magia
- Sulla tela compaiono 4 stemmi della scuola di Hogwarts
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (3)
-
Ultimo
-
Ultimo