- Nuovo
Toilet Timer
Descrizione
Quanto tempo passate seduti sulla tazza? Molte persone non lo sanno, cosa che sarebbe anche normale, non è che ci si cronometra. Però è vero che è un'attività che può farci perdere la cognizione del tempo, soprattutto se approfittiamo di quei momenti per interagire con lo smartphone. Una lettura veloce alle mail, una controllata ai messaggi e poi un salto sui social... ed è la fine. I pochi minuti da passare in bagno diventano 10, 15... 30 minuti seduti sulla tazza!
Oltre al tempo perso ci possono essere anche conseguenze fisiche. Vi è mai capitato di alzarvi dopo una lunga seduta e trovarvi con una o entrambe le gambe addormentate?
Per non perdere mai la cognizione del tempo c'è un gadget semplice, efficacissimo e dall'aspetto molto divertente. È il Toilet Timer, una clessidra speciale nata proprio per chi passa troppo tempo sul WC.
Il timer è modellato in modo simpatico e mostra la sagoma di un uomo seduto sulla tazza mentre guarda lo smartphone.
Le sagome hanno due finestre trasparenti che mostrano la sabbia che scorre. Una è nella pancia del personaggio, l'altra dentro al WC. Così mentre scorre il tempo si vede l'uomo che svuota l'intestino nella tazza.
La Clessidra da bagno è un gadget che tornerà molto utile a molti di voi. Inoltre può essere un regalo divertente da fare ad amici e colleghi che passano troppo tempo in bagno.
Caratteristiche prodotto
- Toilet Timer
- Clessidra goliardica per WC
- Ci ricorda di non passare troppo tempo sulla tazza
- Materiale: plastica
- Durata: circa 5 minuti
Potrebbero interessarti anche