- Nuovo
Scheletro su WC
Descrizione
L'avvento degli smartphone ha avuto molti effetti sulle nostre vite. Uno di questi è l'aumento esponenziale del tempo che molte persone passano sedute sulla tazza.
Intendiamoci, le persone che passavano tantissimo tempo sul WC ci sono sempre state. C'è chi leggeva romanzi, chi fumetti, chi faceva le parole crociate. Insomma, le sedute interminabile e inutilmente lunghe sono sempre piaciute.
Ora però i tempi si stanno dilatando. Il tempo con lo smartphone vola e tra reel, podcast, giochini e quant'altro c'è chi sembra disperso in bagno, tanto che famigliari, colleghi e amici ogni tanto vanno a bussare alla porta per sapere se va tutto bene. Non si sa ma, prima che è venuto a mancare proprio mentre era sul trono!
Lo Scheletro su WC è un simpatico elemento di arredo che scherza proprio con chi ha l'abitudine di passare ore seduto sulla tazza.
Si tratta di una statuina in resina che raffigura uno scheletro seduto sul WC con uno smartphone tra le mani. Evidentemente è qualcuno che ha esaurito la propria autonomia prima di quella dello smartphone.
Una brutta fine ma che può essere scongiurata lasciando in bagno proprio lo Scheletro su WC. Un elemento di arredo divertente ma anche un monito sui rischi che si corrono a passare troppo tempo sulla tazza.
Caratteristiche prodotto
- Scheletro su WC
- Elemento di arredo divertente
- Dimensioni: 13 x 10 cm
- Materiale: resina
Potrebbero interessarti anche