- Nuovo

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Anche se ci troviamo nel terzo millennio c'è ancora chi pensa di censurare le statue nude, preoccupato per le terribili conseguenze che potrebbe avere la visione di un pene di marmo.
Fortunatamente il mondo non va tutto al contrario, e così – mentre c'è chi ancora pensa alle foglie di fico – c'è chi si è liberato di inutili pudori e celebra il corpo maschile in ogni sua parte.
Questo lo vediamo anche nel mondo dei gadget, dove c'è meno paura nel proporre design e grafiche che per qualcuno potrebbero ancora apparire sconce.
Nella Tazza Peni però di sconcio non c'è nulla. È una celebrazione allegra e divertente dell'organo genitale maschile, attraverso l'esaltazione delle sue diversità.
Difatti il pene, fisiologicamente unico e che accomuna tutti i maschi, può presentarsi in molti modi con forme, dimensioni e colori che possono renderlo quasi unico e distintivo.
Rappresentare ogni pene possibile e immaginabile sarebbe stato impossibile ma la Tazza Peni offre un piccolo glossario che li mostra in modo molto fumettoso.
Ogni zona pubica è associata a un nome creato per quello specifico pene, tutto con l'intento di dare alla tazza uno stile ancora più divertente e rivelare il lato buffo e sempre meno nascosto dei falli.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche