

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
«Presto... questa pianta è disidrata. Somministrate 100ml di H2O direttamente nel terriccio!»
Il numero di piante di appartamento che ogni anno patisce la siccità è enorme, ed è incredibile se si pensa che sono piante in un vaso che basterebbe bagnare regolarmente.
La sbadataggine delle persone, prese da 1000 altri pensieri, però crea molte situazioni a rischio e quando si accorgono che la pianta è secca... è troppo tardi.
Per nostra fortuna ci sono dei gadget per il giardinaggio pensati per occuparsi dell'idratazione delle piante. Sono gli irrigatori automatici e non sono altro che dei contenitori da riempire d'acqua che sono infilati direttamente nel terreno. Rilasciando l'acqua poco a poco mantengono idrata il terreno a lungo.
La Flebo per piante è un accessorio che scherza sull'importanza che possono avere simili gadget. L'irrigatore ha le forme di una flebo, con tanto di asta di sostegno e sacchetta da riempire di acqua.
L'uso del gadget è molto semplice. Basta infilare l'asta di sostegno nella terra di un vaso, poi si riempie il sacchetto della flebo, lo si appende e si infila nel terreno.
L'idea di creare una Flebo per piante è davvero geniale e al tempo stesso folle. Cosa che la rende un perfetto regalo divertente per chi ama prendersi cura delle sue piante d'appartamento. Oppure può essere un regalo per infermieri per proporre qualcosa di tematico ma giusto un poco travisato.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche