Cane porta talee
Descrizione
Ci sono elementi di arredo pensati per unire due passioni. Nel caso del Cane porta talee le passioni sono quelle per i nostri amici a quattro zampe e il giardinaggio.
L'elemento è davvero curioso, ha delle forme minimali ma al tempo stesso non passano inosservate. La struttura è una sottile linea in metallo che disegna le sagome di un cane bassotto che fa da supporto per tre provette.
Le provette sono realizzate in vetro borosilicato, quindi un vetro di alta qualità, ed è pensato per mettere piante e fiori in base al vostro gusto. Gadget di questo tipo possono essere usati anche come stazioni di propagazione per far crescere le talee.
Le talee non sono altro che parti di piante, ad esempio un rametto, che viene messo in acqua per fargli mettere radici prima di piantarlo nella terra.
Come vedete il Cane porta talee può essere molto più che un semplice elemento di arredo per mettere qualche fiore reciso. Può diventare un accessorio molto utile per chi ama il giardinaggio per dare vita a nuove piante.
Il Cane porta talee è un'idea regalo per gli amanti del giardinaggio o per chiunque adori gli elementi di arredo diversi dal solito; magari proprio a tema cani.
Caratteristiche prodotto
- Cane porta talee
- Elemento di arredo per amanti dei cani
- Ha le forme di una sagoma di un bassotto
- Ospita 3 provette per mettere fiori, talee e piante
- Materiale: metallo e vetro borosilicato
Potrebbero interessarti anche