Astuccio Bassotto
Descrizione
Quando si va a scuola la scelta dell'astuccio ha una grande importanza. Trattandosi di un accessorio bisognerebbe pensare prima all'utilità e a scegliere modelli con le forme e le dimensioni migliori per l'uso a cui è destinato. Sappiamo tutti però che quella è una cosa che passa in secondo piano, quando si sceglie un astuccio si guarda prima l'estetica e si sceglie sempre quello che piace di più.
Per chi ama i cani c'è un astuccio che potrebbe esercitare un richiamo irresistibile. È l'Astuccio Bassotto, un modello dalle forme carinissime che conquisterà tutti gli amanti dei cani; non solo i buffi bassotti.
L'astuccio è in stoffa e a prima vista sembra più un animaletto di pezza, difatti ha proprio le forme di un piccolo bassotto e sembra quasi un compagno di giochi. Invece nella parte superiore ha una cerniera che ne rivela l'utilizzo e lo rende un astuccio tanto strano quanto bello e particolare.
Le dimensioni sono ridotte ed è pensato per mettere l'essenziale da usare in classe, come qualche penna, un paio di matite, gomma e temperino e le poche altre cose di cui non si può fare a meno.
L'Astuccio Bassotto però è un modello multiuso e non è pensato solo per i più piccoli nei loro primi anni di scuola. Può tornare utile anche in altri modi, ad esempio come astuccio per i trucchi o per mettere tutto quello che desiderate.
Un astuccio così carino è anche un'idea regalo originale da fare a tutte le amanti dei cani.
Caratteristiche prodotto
- Astuccio Bassotto
- Simpatico astuccio multiuso
- Va bene per penne e matite, trucchi o altro
- Materiale: stoffa
Potrebbero interessarti anche