Dog Bingo
Descrizione
Il bingo è un classico dei giochi da fare in compagnia. Molto simile alla Tombola, ha un regolamento meno rigido e si presta più facilmente a creare delle varianti.
Una di queste è Dog Bingo, una variante pensata per tutti gli amanti dei cani o più in generale degli animali. Nel Dog Bingo spariscono i numeri e al loro posto troviamo tante razze di cane. 54 per la precisione.
All'interno della scatola ci sono 12 schede da bingo e 54 carte con le razze scelte per il gioco. In più ci sono 100 segnalini da usare per marcare le caselle delle schede con le razze già uscite.
Per giocare basta dividersi le schede e mischiare le carte con i cani. Poi si pesca una carta alla volta fino a quando un giocatore completa la sua scheda e fa Bingo per primo.
Le carte non si limitano a mostrare una foto della razza di cane che raffigurano. Hanno anche un breve testo con alcune curiosità su quel cane. Il testo è in inglese ma per chi non lo conosce non è un problema, è solo un'aggiunta di informazioni che non ha alcuna incidenza nel gioco.
Se cercate un gioco da tavolo da fare in gruppo, magari in grandi occasioni come Natale, Capodanno o altre giornate speciali, il Bingo non delude mai. Con il Dog Bingo andrete oltre, proponendo una variante a base di cani ancora più divertente e bella da vedere.
Caratteristiche prodotto
- Dog Bingo
- Variante del bingo per amanti dei cani
- Al posto dei numeri ci sono 54 razze di cane
- Include 12 schede da bingo, 54 carte e 100 segnalini
- Ogni carta ha una breve descrizione del cane
- Testo in inglese ma ininfluente sul gioco
- Scatola compatta comoda da portare in giro (14,4 cm)
Potrebbero interessarti anche