Tazza cane con zampine
Descrizione
Un mug può essere uno degli oggetti più utili nelle nostre giornate. Non solo è un oggetto d'uso quotidiano, ma può essere chiamato in causa svariate volte, dalla prima colazione a una bella tisana calda prima di andare a dormire.
Un oggetto così importante e usato merita di essere scelto con cura, in modo che sia fatto su misura per noi e per ciò che amiamo. Non solo legato al mondo delle tazze.
Per chi ama i cani il settore delle tazze e dei mug ha davvero tanto da offrire e non mancano continue novità. Questo non riguarda solo le grafiche, perché anche nelle forme c'è sempre spazio per dare vita a qualcosa di originale.
La Tazza cane con zampine è un modello che non esagera con il cambio delle forme di un mug, ma aggiunge alcuni dettagli molto carini.
Sulle superficie esterna il cane non è solo stampato ma è anche leggermente in rilievo, con la coda che esce per formare il manico. All'interno della tazza, vicino al bordo, c'è la scritta Woof... il verso di un bel cagnolino anglosassone.
Il dettaglio che fa la differenza però è sotto la tazza, dove sbucano le zampe del cane che formano 4 simpatici piedini e le danno un aspetto ancora più curioso.
La Tazza cane con zampine diventa così un mug senza troppe stranezze, ma con tanti piccoli dettagli che lo rendono un accessorio delizioso per ogni amante dei cani.
Caratteristiche prodotto
- Tazza cane con zampine
- Una tenera tazza per le amanti dei cani
- Cane in rilievo e zampine che fanno da base
- Materiale: ceramica
- Capacità: 400 ml
Potrebbero interessarti anche