- Offerta
Bradipo Erboso
Prezzo più basso recente: 24,90 €
Descrizione
I bradipi sono animali lentissimi e pigrissimi. Vivono attaccati agli alberi e se potessero non si muoverebbero mai. Stanno così tanto tempo fermi sugli alberi da diventare quasi un tutt'uno con la pianta. Difatti non è raro trovare arbusti, muschi e vegetali vari che gli crescono tra la pelliccia.
Per questo il nome di Bradipo Erboso non deve sorprendere, il loro legame con la vegetazione è così stretto che a volte sembrano a loro volta parte della flora.
Il Bradipo Erboso è un buffo elemento di arredo per la casa che celebra e riproduce questo legame in un modo molto particolare.
Il bradipo è in ceramica e sarebbe un bel soprammobile anche così come si presenta appena estratto dalla sua scatola. Ciò che lo rende speciale però è un trattamento a base di semi da fare sulla sua superficie. Una sorta di semina che nel giro di qualche settimana donerà al bradipo una bella pelliccia vegetale.
Il risultato è favoloso, con un bradipo bellissimo e un modo alternativo per aggiungere un po' di verde in casa.
Il Bradipo Erboso è un'idea regalo per lei per chi ama il giardinaggio, gli animali e gli accessori alternativi.
Come usare il Bradipo erboso:
Immergete il bradipo per 30 minuti in acqua.
Mentre il bradipo si fa il bagno prendete una ciotola, mettete 2 cucchiai di semi e 60 ml di acqua. Lasciate a mollo per circa 30 minuti mescolando ogni tanto i semi, poi lasciate a riposo fino a che non ottenete un composto gelatinoso.
Togliete il lama dall'acqua e fate scolare l'acqua in eccesso. Quando il composto di semi ha la giusta consistenza potete spalmarlo sul corpo del bradipo. Se il composto è troppo liquido e non si appiccica aggiungete altri semi nella ciotola e aspettate.
Quando il corpo del bradipo è coperto dai semi collocatelo sulla sua base e non fate nulla per un paio di giorni. L'acqua assorbita dal bagno è sufficiente per idratare i semi.
Passati 2 giorni potete iniziare a bagnare il bradipo, senza esagerare – per mantenere idratati i semi e aspettare che germoglino.
Quando vorrete seminare di nuovo basta togliere ciò che è cresciuto e lavarlo a mano senza usare detergenti.
Caratteristiche prodotto
- Bradipo Erboso
- Include i semi da far crescere sul suo corpo
- Ricoprilo con i semi, tienilo bagnato e attendi che cresca il manto erboso
- Materiale: ceramica
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo