

Un vaso di design con le forme di un'astronauta senza casco. Al suo posto potete metterci una piccola pianta e creare un elemento di arredo molto originale.
Ultimi articoli in magazzino
Consegna stimata: lun. 1 - mar. 2 mar.
(isole e località remote: +1 giorno)
C'è vita al di fuori della Terra? Molto probabilmente sì e magari le prime forme di vita che scopriremo saranno delle piante.
Dopotutto se qualche alieno dovesse scendere sulla Terra sarebbe molto più probabile un primo incontro con piante e fiori piuttosto che con qualche animale o essere umano.
Andando ancora più in là e sfociando del tutto nella fantascienza potremmo trovare dei pianeti dove le piante sono esseri viventi senzienti e che dominano il loro mondo.
Viaggiare tanto con la fantasia aiuta e diverte, senza contare che a volte permette di creare cose molto particolari come il Vaso Astronauta.
Il Vaso Astronauta è un elemento di arredo di design che vi offre un posto speciale dove mettere delle piccole piante. Il corpo dell'astronauta, riconoscibile dalla sua tuta, è la struttura del vaso vero e proprio, mentre al posto del casco va la pianta.
Viste le dimensioni del vano per la pianta l'ideale è usare il vaso con le piante grasse, piante molto resistenti e che richiedono poca terra e acqua.
Il Vaso Astronauta è disponibile in due misure. Non cambiano moltissimo e la differenza è solo pochi centimetri, ma cambia anche leggermente la posa. Quindi scegliere quella che preferite o prendeteli entrambi, per un set di giardinaggio spaziale che farebbe invidia agli esperimenti botanici condotti sulla Stazione Spaziale.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Altri prodotti Interessanti