Astronauta apribottiglie
Descrizione
«Huston, abbiamo un problema. Abbiamo dimenticato l'apribottiglie.»
«Cosa ve ne fate? Non avete portato le birre nello spazio.»
«Abortire missione... abortire missione. Huston, stiamo tornando a casa!»
Bere la birra nello spazio sarebbe complicato, soprattutto per chi pretende di berla dalle classiche bottiglie in vetro. Per chi come noi ha i piedi saldamenti ancorati a terra però non ci sono né dubbi né problemi. La birra la si beve quando si vuole, il tipo che si ama e nelle quantità che... no, le quantità no. Meglio porsi dei limiti dati dal buonsenso.
A volte però il problema dell'apribottiglie smarrito colpisce anche noi. Quando non serve è sempre lì a portata di mano; quando serve diventa più irrintracciabile di un U.F.O. che vola sull'Area 51.
Per risolvere definitivamente il problema però c'è un modo super efficace. Accessoriarsi con Huston, l'apribottiglie astronauta.
La sua efficacia nell'aprire le bottiglie è analoga a ogni altro modello del mercato; dopotutto per quanto riguarda l'uso non serve inventarsi niente in questo settore. Dove si può fare molto è sul design, e un grosso astronauta in alluminio e zinco in cucina non passa certo inosservato. Così la cucina sarà più bella e particolare, mentre quando vi servirà l'apribottiglie non faticherete a trovarlo.
Caratteristiche prodotto
- Astronauta apribottiglie
- Apribottiglie di grosse dimensioni a forma di astronauta
- Materiale: lega di alluminio e lega di zinco
- Dimensioni: circa 14 cm
Potrebbero interessarti anche