Punto di ritiro
No, purtroppo non abbiamo un negozio.
Però è possibile ritirare gli ordini presso la nostra sede in Via Puccini, 1 a Carugate (MI).
Ricorda però che prima di recarti al punto di ritiro è necessario fare l'ordine tramite il sito e attendere l'email di conferma.
Questo è l'indirizzo del punto di ritiro:
Via Puccini, 1
20061 Carugate (MI)
Orari di apertura: 9:00-20:00 (dal lunedì al sabato)
Prima di recarti al punto di ritiro, ricorda di fare l'ordine sul sito e attendi l'email di conferma.
No, il ritiro è gratuito.
Se scegli di ritirare i prodotti presso il nostro punto di ritiro pagherai solamente il prezzo del prodotto.
No, l'ordine deve essere effettuato online.
Se non hai la possibilità di inserire l'ordine sul sito, puoi contattare la nostra assistenza al numero 393 20 30 100.
È semplicissimo.
Ecco come fare:
- Naviga sul sito e aggiungi i prodotti desiderati al carrello;
- Procedi al checkout e compila tutti i dati richiesti (incluso l'indirizzo);
- Al passaggio numero 3 "METODO DI SPEDIZIONE", scegli "Ritiro in sede";
- Seleziona il metodo di pagamento e concludi l'ordine.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento puoi contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.
Se hai fatto un ordine scegliendo come metodo di consegna il ritiro presso la nostra sede, potrai ritirarlo anche il giorno stesso (in genere è pronto dopo pochi minuti). Prima di passare però, attendi l'email di conferma.
Se hai fretta di ritirare il prodotto e non hai ancora ricevuto l'email, contattaci al 393 20 30 100.
Non c'è un tempo massimo.
Però se non hai modo di ritirarlo entro 2 settimane, ti consigliamo di contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.