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Ordini

Per poter fare un ordine devo necessariamente creare un account?

No, la creazione di un account è facoltativa.

Per fare un'ordine come ospite, ti basterà non compilare il campo della password (lasciandolo vuoto), in questo modo non verrà creato un account e l'ordine verrà concluso come ospite.

Tieni presente che facendo l'ordine come ospite, non potrai:

  • Accumulare punti che possono essere convertiti in buoni sconto;
  • Creare e gestire la lista dei desideri;
  • Visualizzare la cronologia degli ordini.


Potete fare una confezione regalo? E aggiungere un messaggio di auguri?

Su tutti i nostri prodotti non è mai presente il prezzo e negli ordini non inseriamo mai fatture o ricevute con il prezzo dei prodotti.
Quindi se vuoi spedire un regalo direttamente al destinatario, puoi farlo senza preoccuparti che possa vedere quanto lo hai pagato.

Purtroppo non offriamo il servizio di confezioni regalo, però puoi aggiungere un messaggio personalizzato al tuo ordine acquistando uno dei nostri biglietti di auguri.


Dov'è il mio ordine?

Puoi verificare lo stato del tuo ordine dalla sezione Il mio account >> Storico ordini.
Una volta spedito l'ordine riceverai un'email da parte del corriere con il link per poter seguire l'andamento della spedizione.

Se non hai ricevuto l'email o hai bisogno di qualsiasi altra informazione sul tuo ordine puoi contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.


Ho dimenticato di ordinare un prodotto. Posso aggiungerlo?

Per richiedere l'aggiunta di uno o più prodotti ad un ordine già confermato, puoi contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.

Se il tuo ordine è già stato spedito non è più possibile fare modifiche.


Ho fatto un errore con il mio ordine. Posso modificarlo?

Gli errori capitano e noi facciamo il possibile per porci rimedio.
Se hai sbagliato a ordinare un prodotto, hai scritto l'indirizzo di consegna errato o hai bisogno di modificare altre informazioni relative al tuo ordine, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.


Faremo il possibile per correggere il tuo ordine.

Se il tuo ordine è già stato spedito non è più possibile fare modifiche.


Il mio ordine è arrivato, ma è rotto!

Ci spiace che il tuo regalo non sia arrivato integro.
Sappiamo quanto sia importante che il tuo regalo arrivi in perfette condizioni e facciamo del nostro meglio per far si che non si rovini durante il trasporto.
Però a volte può capitare che questo non basti, in tal caso inviaci email all'indirizzo info@dottorgadget.it, indicando il prodotto ricevuto rotto e delle fotografie dove sia possibile vedere il danno.


Non riesco a completare un ordine. Come posso fare?

Se per qualsiasi motivo non riesci ad completare un ordine, puoi contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.


Faremo il possibile per aiutarti a portare a termine l'ordine e/o risolvere il problema tecnico che ti impedisce di inserirlo.


Vorrei annullare il mio ordine. Come posso fare?

Ti consigliamo di contattarci il prima possibile, la nostra assistenza telefonica è disponibile al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.

, in modo da procedere con l'annullamento prima che venga spedito l'ordine. Ci trovi dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 20:00.

In questi casi è meglio che non ci mandi un'email, poiché prima che venga gestita dalla nostra assistenza, l'ordine potrebbe essere già stato spedito.