Vai al contenuto principale

Spedizioni

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione sono di 5,90€. Per acquisti di almeno 60€ la spedizione è gratuita.

È previsto un supplemento per alcune località remote, isole minori e Livigno. Per maggiori informazioni consultare la pagina delle spedizioni.


Spedite all'estero?

No, siamo spiacenti ma attualmente non possiamo spedire i nostri prodotti al di fuori dell'Italia.


In quanti giorni viene consegnata una spedizione?

Tutti gli ordini vengono spediti con corriere espresso e consegnati di norma in 1 o 2 giorni lavorativi.
Ad eccezione di isole, zone disagiate o località remote, dove la consegna potrà richiedere dai 3 fino ai 5 giorni.


Con quale corriere spedite?

Tutti gli ordini vengono spediti con GLS Flex Delivery.

Il servizio Flex Delivery di GLS permette di scegliere tra differenti opzioni, tra cui la possibilità di selezionare una nuova data di consegna o la scelta del punto di ritiro presso sede o Parcel Shop GLS (verifica il più vicino qui).


Vi ho dato l'indirizzo sbagliato. Posso cambiarlo?

Sia che il tuo ordine sia già stato spedito oppure sia ancora in preparazione, per richiedere la modifica dell'indirizzo di consegna, puoi contattare la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.


Cosa succede se non sono a casa quando il corriere tenta la consegna?

Il corriere effettua un primo tentativo di consegna e se non trova nessuno, fa un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.

Se anche il secondo passaggio non va a buon fine, la spedizione viene messa in giacenza. In questo caso ti chiediamo di contattare il prima possibile la nostra assistenza telefonica al 393 20 30 100 oppure tramite email all'indirizzo info@dottorgadget.it.

CONSIGLIO: Se sai di essere difficilmente reperibile durante la settimana ti consigliamo, se possibile, di far consegnare l'ordine presso il luogo di lavoro o da un vicino, in modo da evitare ritardi.