Gioco il cameriere equilibrista
Descrizione
Quello del cameriere è un lavoro duro, non solo per gli orari o i ritmi a cui si è sottoposti. Portare i piatti in tavola o riportarli in cucina richiede grandi doti di equilibrismo.
Basta pensare a noi, quando in cucina dobbiamo prendere un piatto colmo di cibo e portarlo in tavola. Passo lento e felpato, due mani per tenerlo più stabile e sguardo fisso per cercare di rimanere concentrati sull'obiettivo.
Un cameriere non può permettersi di portare un piatto alla volta e per essere più efficiente deve cercare di portare più piatti possibili in un solo viaggio.
Le imprese dei camerieri hanno dato l'ispirazione per creare un gioco di abilità ed equilibrismo davvero divertente. È il Gioco il cameriere equilibrista.
Il gioco è molto semplice ed è realizzato interamente in legno. Abbiamo un personaggio con le sembianze di un cameriere che ha un unico punto snodato nel bacino, snodo che lo fa piegare in direzione delle due braccia, una in avanti e l'altra indietro. Ogni mano ha un vassoio e lo scopo del gioco è impilare le stoviglie (piatti, scodelle, bottiglie etc.) cercando di non far cadere tutto.
Nel Gioco il cameriere equilibrista le difficoltà sono due: la prima è riuscire a creare le pile sulle mani del personaggio senza farle cadere; la seconda è bilanciare le due mani, altrimenti il cameriere si piega e fa crollare tutto.
Se amate i giochi di abilità il Cameriere equilibrista è un perfetto passatempo per divertirsi sia da soli sia in compagnia.
Caratteristiche prodotto
- Gioco il cameriere equilibrista
- Un gioco di equilibrio e bilanciamento
- Lo scopo è impilare più piatti possibile sulle mani del cameriere
- Il cameriere è si piega a livello delle gambe
- Quindi bisogna anche bilanciare il peso tra le due mani
- Include il cameriere e tante stoviglie
- 4 piatti, 3 ciotole, 3 scodelle e 3 bottiglie
- Materiale: legno
- Adatto a partire dai 6 anni
Potrebbero interessarti anche