Ciotola Frankenstein

Una spettacolare e terrificante testa per metterci ciò che volete

Manca ancora qualche mese ad Halloween ma – almeno per chi ama i mostri – ogni periodo dell’anno è buono per prendere qualche nuovo gadget mostruoso.
Oggi vediamo una novità che è mostruosa in ogni suo aspetto, difatti ha come protagonista un super classico dei mostri del genere horror. Inoltre lo stile scelto è quello del massimo realismo, per conquistare i cuori di tutti coloro adorano l’horror più spinto.

Il gadget è la Ciotola di Frankenstein, un accessorio perfetto per il party di Halloween ma che può trovare molti utilizzi anche il resto dell’anno.
Non aspettatevi la classica ciotola tondeggiante per mettere cibi di ogni genere e tipo. Il gadget si presenta più come un busto da esporre in casa come un soprammobile. La differenza è nel cranio – assente – e nell’ampio spazio interno per metterci ciò che volete.

Proposte simili sono molto diffuse nel settore delle biscottiere NERD, dove teste e busti sono spesso usate per mettere al loro interno biscotti e dolcetti di ogni tipo.
In questo caso però l’uso è inevitabilmente diverso. Essendo una ciotola non ha il coperchio e non potendola chiudere non può ospitare biscotti e altri prodotti che devono rimanere fragranti.
La cosa curiosa del busto è il materiale, difatti mi aspettavo ceramica o al massimo resina. Invece è indicato un mix di schiuma e lattice, quindi potrebbe essere morbida al tatto. Intendiamoci, non aspettatevi un antistress, però nemmeno qualcosa di duro come la ceramica.

La Ciotola Frankenstein misura 47 cm di altezza e 30,5 cm di lato, quindi è abbastanza voluminosa e appariscente.
In un party a tema horror come ad Halloween può essere perfetta per mettere snack e dolcetti. Il resto dell’anno invece potete metterci di tutto, anche la frutta come ci suggeriscono le foto del produttore.

Per chi ama il genere horror e ha un amore particolare per i grandi classici dei mostri, un prodotto come la Ciotola Frankenstein è una proposta cui sarà difficile dire di no. Il costo non è indifferente la ma la qualità è davvero elevata.

Maggiori informazioni su distortionsunlimited.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento