Scarpe Adidas Game of Thrones

Game of Thrones è finita, una delle serie più belle di sempre si è conclusa con l’ottava stagione. La vita però va avanti e bisogna superare ogni trauma che questo finale ha lasciato. Anzi, sarebbe stata dura con qualunque finale. Perché quando una serie a cui si è …

Lampada drago Game of Thrones

Game of Thrones è una delle serie più epiche che si siano mai viste sul piccolo schermo, una vera gioia per gli occhi per chi ama il genere fantasy o ha amato l’interminabile serie di libri dell’autore George RR Martin. La serie TV ci ha mostrato moltissime scene …

Portacandela Joffrey sanguinante

Game of Thrones è una serie piena di personaggi odiosi. Fortunatamente però è una serie che ha anche un numero spropositato di morti. Così, chi prima o chi dopo, sono morti tutti. O quasi. Uno dei più odiosi e odiati è stato senza dubbio Joffrey Baratheon, anche se …

Scodella Stark Game of Thrones

Ognuno ha le sue abitudini e il rituale della visione di una puntata di Game of Thrones può essere molto differente. C’è chi si accomoda sul divano e la guarda senza troppi accorgimenti; chi si avvolge in una grande coperta e la guarda come se fosse un enorme …

Calze di Game of Thrones

Per i fan del Trono di Spade la serata perfetta è pigiamone medievale, calzotte pesanti, ciotola di cubetti di formaggio (il popcorn non si adatta al tema) e puntatona della serie TV che si ama. Se poi la stanza presenta elementi di arredo e gadget di Game of …

Portauovo di Game of Thrones

Anche voi sognate di poggiare il vostro didietro sul Trono di Spade? Naaa, lasciate quelle frivole battaglie in quel di Westeros. Non vale la pena battersi per un trono che, per quanto iconico, è tra i più scomodi mai creati. Se volete un trono tutto per voi, bello …

Oreo Game of Thrones

La nuova stagione sta arrivando, e finalmente potremo sapere come si conclude l’epica serie di Game of Thrones. I fan non stanno più nella pelle – non a causa dei Bolton – però c’è anche un po’ di amarezza causata dalla consapevolezza che non ci saranno altre stagioni. …

Boccale Game of Thrones Stark

Solo gli uomini temprati dal gelo del Nord possono sorseggiare birra alle porte dell’Inverno. In mezzo a quel gelo molti di noi berrebbero solo bevande calde e fumanti, altro che birra ghiacciata! Provate però a offrire a un guerriero una tazza di infuso di radici e foglie secche. …

Scatola Trono di Spade

Molti regali sono accomunati da una cosa: la scatola. Può essere la scatola in cui è venduto l’oggetto, oppure un’aggiunta fatta da chi fa il regalo per rendere più facile l’impacchettamento. In certi casi però è la scatola stessa ad essere il regalo, perché anche un contenitore può …

Boccale Game of Thrones – Lannister

È difficile seguire una saga senza prendere le parti di qualche protagonista. In Game of Thrones, o nella saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, è inevitabile parteggiare non solo per uno dei tanti personaggi, ma anche per le casate che si dividono i 7 Regni. Qualcuno …

Mug termosensibile Mappa di Game of Thrones

Come potete pretendere di conquistare i 7 Regni senza conoscere la geografia? Se volete vincere le battaglie e la guerra per il Trono di Spade non potete pensare di cavarvela solo con la forza bruta e con le doti da generale. Senza conoscere il territorio, i campi di …

Mug delle casate di Game of Thrones

Tutte le casate di Westeros vorrebbero imporre il loro dominio sui 7 Regni. Molte casate però sono piccole e insignificanti e solo poche hanno la possibilità di ambire veramente al Trono di Spade. Queste sono prevalentemente 4: Stark, Lannister, Targaryen e Baratheon, e con storie e fortune alterne …

Bicchieri Game of Thrones

A Westeros la guerra per il Trono di Spade è sempre più calda. I Lannister non vogliono perdere il Trono, i Baratheon fanno ciò che possono con chi è rimasto, gli Stark e i Targaryen invece si dividono tra i 7 Regni e la minaccia che sta per …

Scodella Game of Thrones

In Game of Thrones è facile immedesimarsi nelle vicende, fare il tifo per un personaggio o per una delle case. Questo però non riguarda tutti, perché molti fan si limitano a godersi le vicende senza prendere le parti di nessuno. In fin dei conti non è la via …

Tortiere di Game of Thrones

La vita a Westeros è molto dura, almeno per le casate che non hanno il potere, perché quella che domina il continente occidentale dall’alto del Trono di Spade la vede molto diversamente. Finché si è i capi e si vive ad Approdo del Re i problemi sono tutti …

Agende Game of Thrones

Essere il Re che siede sul Trono di Spade è un lavoro molto impegnativo; già è difficile amministrare una casata, figuriamoci tutti i 7 Regni. Tenere a mente tutte le cose da fare, chi ha dei debiti, chi va processato, giustiziato e al tempo stesso registrare ogni variazione …

Collana drago di Daenerys

Daenerys Targaryen è senza dubbio il personaggio con più titoli di tutta la saga di Game of Thrones, difatti se voleste rivolgervi a lei con tutta la trafila esatta avreste bisogno di qualche minuto. Daenerys della Casa Targaryen, nata dalla tempesta, prima del suo nome, regina degli Andali, …

Birre Game of Thrones

Come è facile immaginare nell’universo di Game of Thrones la bevanda più diffusa e apprezzata è la birra. Magari la cosa non vede tanto d’accordo Tyrion Lannister e molti altri nobili e regnanti, per loro la bevanda imprescindibile è il vino. La gente comune però va avanti a …

Cyvasse di Game of Thrones

Chi non si è limitato a guardare la bellissima serie TV Game of Thrones ma ha anche letto tutti i libri originali di George RR Martin non ha bisogno di spiegazioni sul termine “Cyvasse”. Nonostante questo il termine ha comunque un alone di mistero dovuto alle scarse spiegazioni …

Zaino scudo degli Stark

Westeros è un continente pericoloso, tra casate in guerra, criminali, sette di invasati, incursioni di bruti e altri pericoli di varia natura bisogna essere sempre preparati al peggio. Per questo gli unici individui che possono permettersi di andare in giro da soli sono i guerrieri, ovvero le uniche …

Set da cucina Game of Thrones

Guardare Game of Thrones è come guardare un campionato straniero di uno sport a squadre. Anche se all’inizio siamo neutrali dopo un po’ si inizia a simpatizzare per qualche squadra fino a che non diventa tifo sfegatato. Lo stesso accade per le casate, all’inizio sembrano tutte uguali e …

Ombrello di Jon Snow

L’Inverno alla fine è arrivato, almeno a Westeros, nel nostro mondo invece le stagioni sono più brevi e meno insopportabili. Il maltempo però può colpire ogni giorno dell’anno, sia in pieno inverno sia nel bel mezzo dell’estate. In queste situazioni è importante essere attrezzati per poter sconfiggere i …

Biscotti ufficiali Game of Thrones

Qualche tempo fa vi ho mostrato degli stampi per biscotti di Game of Thrones realizzati con una stampante 3D. Gli stampi erano in vendita su Etsy ed essendo dei lavori artigianali erano sprovvisti di licenza ufficiale Nonostante questo erano fatti davvero bene e includevano 4 formine per creare …

Tazzine di Game of Thrones

Tra Stark e Lannister non scorre buon sangue e se scorre è quello versato sui campi di battaglia. Ricucire un rapporto ormai è impossibile, sono troppe le nefandezze e i colpi bassi subiti per poter trovare il modo di fare un patto o stabilire un periodo di pace. …