Ombrello di Jon Snow

Un ombrello che ha l'asta che rievoca la spada Lungo Artiglio

L’Inverno alla fine è arrivato, almeno a Westeros, nel nostro mondo invece le stagioni sono più brevi e meno insopportabili. Il maltempo però può colpire ogni giorno dell’anno, sia in pieno inverno sia nel bel mezzo dell’estate.
In queste situazioni è importante essere attrezzati per poter sconfiggere i fastidi delle gocce d’acqua che cadono dal cielo: la pioggia!
Chi sa a cosa va incontro sa anche che basta poco per ripararsi dalle gocce di pioggia, un normalissimo ombrello può bastare. Chi ama immergersi in un mondo di fantasia però potrebbe desiderare qualcosa di più, ad esempio un ombrello speciale che sia in grado di riparare anche dalle tormente di neve peggiori di Westeros.
In questo caso vi serve uno dei gadget di Game of Thrones pensato per combattere i fastidi delle intemperie: l’Ombrello di Jon Snow.

Questo ombrello è un gadget imprescindibile per chi sta dalla parte dei buoni, anche perché in questo caso la scelta non è molto vasta vista l’enorme presenza di personaggi ambigui, perfidi e veramente bastardi (non per questioni di nascita).
La parte protettiva, la tela, ha un design classico, è nero color Guardiani della Notte e ha stampato il logo ufficiale della serie TV.
Ciò che rende speciale l’Ombrello di Jon Snow è l’asta, anche se è riduttivo definirla tale. Difatti al posto della classica impugnatura da ombrello c’è l’elsa di Lungo Artiglio, la spada di Jon Snow
Per i fan della serie è un’impugnatura inconfondibile, merito del pomello con che raffigura la testa di un lupo bianco. Grazie a questa impugnatura potrete brandire l’ombrello con grande forza e un’ottima presa, così potrete affrontare anche le intemperie più violente.
Da chiuso invece l’Ombrello di Game of Thrones può dare l’idea di essere una vera spada, un ottimo deterrente nel caso doveste imbattervi in qualche Bolton; sempre che ce ne sia ancora qualcuno.

27,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento