Ombrello per il bel tempo

Un ombrellino che ha la fodera interna che simula il bel tempo

La pioggia è un fenomeno naturale e guai se non ci fosse; questo però non significa che il maltempo debba farci saltare dalla gioia. E’ normale essere un po’ giù nelle giornate grigie e uggiose, o peggio ancora in quelle con temporali in sequenza, come è altrettanto normale guardare al cielo coperto e sperare che arrivi una folata di vento a riportare il sereno.
Purtroppo però nell’arco di un anno le giornate con il brutto tempo sono parecchie è c’è ben poco che possiamo fare; a parte coprirci e portare sempre con noi l’ombrello.
La novità però è che proprio grazie ad un ombrello potremo ripararci non solo dalla pioggia ma anche dalla negatività che spesso emana un cielo grigio.
Il merito va ad un ombrello portatile tanto ordinario in apparenza quanto straordinario nella sostanza, merito di una fodera interna molto speciale che porta sopra le nostre teste un cielo alternativo.
Difatti quello che si presenta come un normale ombrellino pieghevole nero nasconde una fantastica sorpresa; la fodera interna mostra un’immagine di un bellissimo cielo azzurro arricchito da delle innocue nuvolette bianche.
Grazie a questo ombrellino diventerà più facile sopportare le brutte giornate, perché mentre passeggerete in mezzo alla pioggia vi basterà dare un occhiata verso l’alto per vedere un cielo decisamente sereno e pacifico.
Attorno a voi il clima sarà ben diverso e la fodera dell’ombrello è a dir poco fuori contesto; in questo caso però la stranezza dell’ombrello non solo è ben accetta ma è anche un modo per evadere dalla grigia e umida realtà!

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento