Mantello di Jon Snow

La replica del mantello dei Guardiani della Notte

Jon Snow è uno dei personaggi più amati di Game of Thrones, un punto di riferimento per moltissimi fan che nelle loro fantasie si sono immedesimati spesso nei suoi panni.
Per sentirsi come Jon Snow però a volte non basta la fantasia, ci vuole qualcosa di più concreto come un vero proprio travestimento.
Dopo essere entrato a far parte dei Guardiani della Notte il look di Jon è diventato quello di questo gruppo a metà strada tra dei guerrieri e dei monaci (per i voti che devono fare durante il giuramento).
Per questo se volete diventare dei cosplay di Jon Snow dovete pensare solo a replicare le vesti oscure dei Guardiani della Notte.
L’elemento più importante e caratteristico è il mantello con il collo di pelliccia, una volta che avete quello il grosso della replica è fatta.
Per questo oggi vi mostro una bella produzione artigliale che replica proprio i mantelli dei Guardiani della Notte, non si tratta di un gadget ufficiale di Game of Thrones ma quando lo indosserete della licenza non ve importerà nulla.

Il mantello è fatto davvero ben e sembra quasi un costume di scena usato per girare la serie TV. Il mantello è in lino, le fibbie sono in pelle mentre la pelliccia è ecologica, una bella cosa ma sarebbe stato meglio fare anche le fibbie in ecopelle.
Il mantello da Guardiano della Notte è disponibile in varie lunghezze in modo che ognuno possa trovare quello più adatto per la propria altezza. Un Guardiano della Notte che incespica o cade ogni tre passi non è degno di questo glorioso gruppo di valorosi guerrieri.
Trattandosi di un mantello artigianale il produttore lo realizza anche in delle varianti che stravolgono lo stile dei Guardiani della Notte. Difatti se lo desiderate può realizzarlo anche in altri colori come rosso, verde, blu e molti altri. Il colore però è solo quello del mantello, la pelliccia rimane sempre nera.
Per quanto riguarda il prezzo è elevato ma anche la qualità è alta, quindi la spesa è in linea con ciò che offre il produttore. Non volete spendere così tanto? Andate alla Barriera ed entrate a fare parte dei veri Guardiani della notte.

276,00 su etsy.com

Lascia un commento