Segnalibri di Game of Thrones
Delle opere artigianali fatte ad acquarello con i vari personaggi
Ci sono tre categorie di fan di Game of Thrones, quelli che dopo aver amato i primi libi di George RR Martin non si sarebbero persi per nulla al mondo la serie TV; quelli che hanno scoperto i libri grazie alla serie TV; quelli che guardano solo la serie TV.
A quest’ultimi consiglio di entrare a far parte della seconda categoria perché sarebbe un peccato non approfondire la conoscenza del Trono di Spade leggendo anche i libri, inoltre non avreste l’opportunità di usare al meglio i Segnalibri artigianali di Game of Thrones.
Questi segnalibri sono l’opera di un’artista italiana che li vende tramite la piattaforma Etsy, sono fatti a mano e offrono anche uno stile molto particolare dei personaggi.
Nella serie TV abbiamo molti personaggi rozzi, duri e sanguinari, ma vista l’ambientazione e la storia non potrebbe essere altrimenti.
L’artista con i suoi segnalibri fatti con gli acquarelli ci mostra un look tutto nuovo per i protagonisti della serie, difatti sembrano le illustrazioni di un libro per ragazzi.
La qualità dei segnalibri è elevata, difatti le opere vengono realizzate con gli acquarelli ma poi vengono scannerizzate e in seguito stampate sulla carta.
In questo modo si ha un prodotto che mantiene il fascino e lo stile degli acquarelli ma è più resistente e adatto per finire nelle pagine di un libro.
Al momento è possibile scegliere tra cinque segnalibri: c’è Jon Snow, Arya Stark, Drogo e due versioni di Daenerys Targaryen, una con le tre uova di drago e una con i cuccioli.
L’artista non dà informazioni riguardo a future altre versioni o alla possibilità di chiedere dei segnalibri personalizzati, questo però non significa che non siano previsti, quindi se siete interessati provate a contattare l’artista per avere delucidazioni in merito.
In ogni caso i 5 segnalibri offrono già una buona scelta e sono certo che c’è anche quello perfetto per finire in mezzo alle migliaia di pagine scritte da George RR Martin.