Biberon Birra

Un biberon per farsi una birretta insieme a papà

Ai bambini piace imitare i più grandi e questo spirito di emulazione gli serve sia per imparare sia per divertirsi e giocare. In certi casi nemmeno ce ne accorgiamo, siamo li che facciamo qualcosa e dopo un po’ notiamo un’ombra che ci segue in ogni gesto.
Alcune cose però non possono emularle, ad esempio se dopo aver giocato in giardino un papà assetato e accaldato vuole bersi una birra gelata non può certo offrirne una anche al figlio.
In questi casi i gadget offrono delle soluzioni molto divertenti per sopperire a queste mancanze, e non sto certo parlando della birra analcolica visto che un bambino la troverebbe una vera schifezza (e probabilmente anche molti adulti).

La soluzione è il Lil Lager, che in italiano potremmo chiamare Biberon Birra, una simpatica versione che rimodella un biberon con le forme di una bottiglietta di birra.
L’effetto estetico è davvero buffo, soprattutto perché la tettarella in silicone è nascosta da una copertura che replica il collo della bottiglia con tanto di tappo a corona.
In questo modo il biberon sembra proprio una bottiglia di baby birra, anche se poi all’interno c’è quello che preferisce il bambino o vuole mettere il genitore.

Acqua, latte, latte e miele, latte e biscotti, succhi di frutta, insomma, tutte quelle cose che è solito bere un bambino assetato che vuole anche imitare il papà.
Probabilmente i bambini più grandi potrebbero chiedersi perché non possono bere la stessa bottiglia di papà, ma è inutile cercare risposte complicate, basta farli bagnare le labbra con la birra vera, vedrete che rinunceranno subito.
Questo poi è un vero mistero, da piccoli non berrebbero la birra nemmeno in cambio di un regalo, da grandi diventano degli essere che funzionano a birra; E il bello è che la trasformazione avviene in un attimo, un giorno sono dei teneri pargoletti, il giorno dopo li trovi adolescenti e incontenibili.

In ogni caso è inutile preoccuparsi per ciò che accadrà nei prossimi anni, godetevi il vostro piccolo e tenero bambino, e se notate una certa attrazione verso le birre di papà allora il Lil Lager è il gadget che fa per lui.
Se poi non noterà differenze con il biberon classico poco male, si farà grandi risate quando sarà più grande e si rivedrà in foto mentre succhia una birra dal biberon.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento