Il Trono di Spade in scala 1:1

Una fantastica replica dell'originale trono di Game of Thrones

Tra gli amanti del genere fantasy la saga Game of Thrones era già molto conosciuta nella sua versione originale cartacea, difatti la serie di libri è stata una delle più apprezzate e seguite del suo genere.

La serie televisiva però ha permesso alla serie di trovare molti più seguaci grazie al maggior pubblico che può calamitare la televisione, inoltre la grande qualità con cui è stata realizzata ha conquistato anche chi non ama particolarmente il genere fantasy.

Questo grande successo ha dato via ad una lunga serie i gadget che vedono nel Trono di Spade il più eccezionale e imponente oggetto che potesse essere realizzato per i fan.

Difatti i più appassionati seguaci di Game of Thrones ora potranno avere in casa un replica in scala 1:1 del mitico Iron Throne visto nella serie tv.

Non è fatto in vero ferro, sarebbe stato troppo pesante, di difficile realizzazione e talmente costoso da renderlo proibitivo per chiunque.

Il produttore ha optato per della fibra di vetro scolpita e dipinta da dei robot specializzati, in questo modo la resa estetica è eccezionale e sembrerà di avere di fronte il vero Trono di Spade.

Con un simile gadget potrete sentirvi come il Re dei Sette Regni e lasciare senza parole chiunque entri nella vostra reggia, emh, volevo dire casa. Anche se viste le dimensioni non potrete prenderlo se vivete in un monolocale.

Ma lo spazio non sarà l’unico problema, perché rimane comunque una replica molto costosa nonostante si sia cercato il più possibile di contenere i costi. Il prezzo ufficiale è di 20.000€, una cifra che in pochi potranno e vorranno spendere, a prescindere dal livello di fanatismo che hanno per Game of Thrones.

Inoltre sarà prodotto in un numero molto limitato di esemplari, quindi se avete voglia di spendere 25.000 Euro e volete essere dal ristretto numero di eletti che avrà un Trono di Spade a casa affrettatevi a preordinarlo.

19 999,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento